![]() |
|
| |||
| |||
| Come si ri-formato di un disco che contiene il PO Vista come sistema? Come quando si cercano i wont permettetemi perché si dice che contiene il sistema operativo. Il motivo è che voglio cancellare un ambiente pulito in modo che io possa ricominciare da capo. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Quando si avvia il sistema operativo del disco di installazione si avrà la possibilità di farlo poi.
| |||
| |||
| Ma anche quando i seguire le istruzioni ..... come disco di installazione riavviare pc ...... che non si ri-off di avvio del disco e in ogni altro tipo di re-installazione non vi è alcuna possibilità di ri-formato nulla . |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| ok, quindi quando si avvio ci dovrebbe essere uno dei pochi audaci bit iscritto alla botom dello schermo, premere uno dirà "questa chiave" per scegliere il dispositivo di boot (penso che potrebbe essere F8, ma può anche essere F12 ) e poi da quello che si può scegliere di fare il boot da CD, quindi dovrebbe essere abbastanza semplice.
| |||
| |||
| Corretto è F2 e F12 e su entrambi i menu è tutto il modo in cui attraverso di loro che non dice tutto, ovunque, su ri-formattazione o il boot da CD / DVD ecc ............ la mia testa in questo stato a lui da circa 4:00 |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Istruzioni su come formattare un nuovo disco fisso | eddyjack | Removable Media Drives & | 5 | 12 ottobre 2009 07:11 |
| Formattare un Hard disk esterno | shig | Removable Media Drives & | 3 | 5 ottobre 2009 07:08 |
| Come faccio a formattare un disco con Linux su di esso? | Cristiano | General Software Chat | 1 | 21 nov 2008 09:47 |
| Disk Drive In F non è formattato Do You Want To Formato Subito? | piatto | Removable Media Drives & | 3 | 25 dic 2007 08:45 |
| Come formattare un disco rigido primario | malaz | Sistemi operativi Windows | 1 | 18. Set 2007 07:16 |
| Thread Tools | |
| |