minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > Sistemi operativi Windows

Register

Vista Driving Me Mad .......... DOPO SOLO 1 ORA !!!!!!

Reply

Thread Tools
Old 18. Aprile 2009, 16:08
Gruppo Donatori

Hi Guys,
andare matti qui.
Avete appena ricevuto un nuovo computer portatile fornito con Vista Home Premium.
Questa è la mia prima esperienza di Vista .................. andit non va troppo bene.
Ha appena caricato alcuni anti-virus e anti spyware e programmi dopo l'esecuzione di Spybot-S & D ha individuato 12 voci sotto il segno della PartnerBHO.
E non mi lascia FIX SELEZIONATI PROBLEMI!
A) Io non sono l'amministratore. Io sono. E 'il mio laptop e nessuno ha toccato &
B) Il file associati sono ancora in uso (in memoria).

Cosa c'è di nuovo? E 'stato solo, fuori dalla scatola per un'ora.
All the best,

Muco.
Old 18. Aprile 2009, 21:14
Gruppo Donatori

Fai clic destro su Spybot e selezionare "Esegui come amministratore" e vedere se questo ti permetterà di risolvere il problema. Ma vorrei suggerire che chiede il virus di questo forum e sentire da uno degli esperti prima di eliminarla.

Vista è un buon programma, vi sono tuttavia alcuni problemi di apprendimento di come fare alcune cose, come hanno cambiato il modo di XP lavorato.
Old 19. Aprile 2009, 00:07
Nuovo Membro Gruppo

avuto lo stesso problema di provare questo
http://www.youtube.com/watch?gl=GB&h...&v=0BE5bIrcV70
Old 19. Aprile 2009, 01:42
Gruppo Donatori

Grazie Bubba,
ma c'è un modo di impostazione me come amministratore 'globale'?
Voglio dire la mia su tutto il portatile, piuttosto che i singoli programmi.

Muco.
Old 19. Aprile 2009, 03:08
Gruppo Donatori

Sì c'è nel Pannello di controllo, vi svelo se trovo perché se hai appena avuto c'è uno e un milione di cose si desidera personalizzare.

Io trovo comunque se così, se non è possibile farlo posso punto nella giusta direzione
EDIT:
In realtà penso che sto sempre confusa. È possibile disabilitare UAC in account utente, thats il fastidioso finestre blu.

Tuttavia non credo che ci si può fermare il giallo amministratore quelle .. non sono comuni, però, è solo per i programmi che scavare in profondità nel sistema di file.
Old 19. Aprile 2009, 10:38
Gruppo Donatori

Seguire questo link per vedere se è quello che stai cercando muco: http://www.vistax64.com/tutorials/67567-administrator-account.html?filter [11] = Account utente

Vi è una "nascoste" account amministratore in Vista, questo tutorial spiega come arrivare ad essa ........
Old 19. Aprile 2009, 11:40
Gruppo Donatori

Citazione:
Originalmente inviato da oddjob View Post
avuto lo stesso problema di provare questo
http://www.youtube.com/watch?gl=GB&h...&v=0BE5bIrcV70
Seguite il link e ordinato il problema,
grazie per il vostro aiuto, a tutti voi,
Muco.
Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.