![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Hi Guys, andare matti qui. Avete appena ricevuto un nuovo computer portatile fornito con Vista Home Premium. Questa è la mia prima esperienza di Vista .................. andit non va troppo bene. Ha appena caricato alcuni anti-virus e anti spyware e programmi dopo l'esecuzione di Spybot-S & D ha individuato 12 voci sotto il segno della PartnerBHO. E non mi lascia FIX SELEZIONATI PROBLEMI! A) Io non sono l'amministratore. Io sono. E 'il mio laptop e nessuno ha toccato & B) Il file associati sono ancora in uso (in memoria). Cosa c'è di nuovo? E 'stato solo, fuori dalla scatola per un'ora. All the best, Muco. |
|
| |||
| |||
| Fai clic destro su Spybot e selezionare "Esegui come amministratore" e vedere se questo ti permetterà di risolvere il problema. Ma vorrei suggerire che chiede il virus di questo forum e sentire da uno degli esperti prima di eliminarla. Vista è un buon programma, vi sono tuttavia alcuni problemi di apprendimento di come fare alcune cose, come hanno cambiato il modo di XP lavorato. |
|
| |||
| |||
| avuto lo stesso problema di provare questo http://www.youtube.com/watch?gl=GB&h...&v=0BE5bIrcV70 |
|
| |||
| |||
| Grazie Bubba, ma c'è un modo di impostazione me come amministratore 'globale'? Voglio dire la mia su tutto il portatile, piuttosto che i singoli programmi. Muco. |
|
| |||
| |||
| Sì c'è nel Pannello di controllo, vi svelo se trovo perché se hai appena avuto c'è uno e un milione di cose si desidera personalizzare. Io trovo comunque se così, se non è possibile farlo posso punto nella giusta direzione ![]() EDIT: In realtà penso che sto sempre confusa. È possibile disabilitare UAC in account utente, thats il fastidioso finestre blu. Tuttavia non credo che ci si può fermare il giallo amministratore quelle .. non sono comuni, però, è solo per i programmi che scavare in profondità nel sistema di file. |
|
| |||
| |||
| Seguire questo link per vedere se è quello che stai cercando muco: http://www.vistax64.com/tutorials/67567-administrator-account.html?filter [11] = Account utente Vi è una "nascoste" account amministratore in Vista, questo tutorial spiega come arrivare ad essa ........ |
|
| |||
| |||
| Citazione:
grazie per il vostro aiuto, a tutti voi, Muco. |