![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| ok, quindi il mio computer è andato in crash Vista così ho riavviato e ora non riesce ad avviare (anche in modalità provvisoria) e si dice che devo inserire il mio vista dvd per ripararlo. il problema è che ho perso la vista in modo dvd mi chiedevo se vi è stato alcun recupero potrebbe scaricare i dischi o se vi è stato alcun modo di ottenere uno senza pagare troppo, o se non ho un gruppo di lavoro XP i computer che potrebbe collegare il mio disco rigido in modo non vi è alcun modo i riparazione potrebbe in questo modo? |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Ho perso il mio, il mio vecchio XP e quando ho avuto il mio vecchio computer,
| |||
| |||
| qualcuno mi potrebbe inviare la loro? i prommise per inviare di nuovo, quando nel mese di fatto. |
|
| |||
| |||
| è ur Vista versione OEM o Retail. U possibile scaricare la versione di vendita al dettaglio iso Vista e utilizzare dati su DVD dalla combustione. U dovrebbe essere in grado di scaricare la versione OEM, ma specifica marca OEM sono difficuilt da trovare. |
|
| |||
| |||
| thats sì quello che sto facendo ora, ho ordinato un masterizzatore dvd di fuori di eBay |
|
| |||
| |||
| e che quel `s di vista 4 ya |
|
| |||
| |||
| l'unica ragione per usare Vista è per DirectX 10, la seconda esce dx10 per l'installazione di xp im xp e vista la frizbeeing dvd fuori dalla finestra |
|
| |||
| |||
| Citazione:
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Lo stesso motivo per cui ho vista è semplicemente usare per DX10, anche se si rende evidente che non piace a doppio boot con XP. ugh ...
| |||
| |||
| impostare up? |