![]() |
|
| |||
| |||
| Ciao. Appena effettuato l'accesso sul mio computer e tutte le icone visualizzate sembrano essere ingrandite. Il suo abbastanza noioso, la maggior parte delle pagine Internet non completa la modalità a schermo intero o. I'm guessing ho cliccato qualcosa da incidente, così è stato sperando che qualcuno mi dicesse come ho messo di nuovo al normale. Ecco uno screenshot, se non si è sicuri di cosa sto parlando - ![]() La sua non sfocata come quello, è stato appena mi ridimensionamento it! Come si può vedere la pagina solo metà dello schermo, c'è un enorme spazio bianco fastidioso. Quindi, qualsiasi aiuto sarebbe grande |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Non riesco a vedere alcuna via icone se come dici tu non c'è risoluzione lì per farlo con.
Il sito web della BBC assetti sua destra c'è margine tuttavia grande schermo può andare. È necessario trovare un sito con semplici layout intelligente, se non si desidera controllare puoi premere due bordi. Piacere http://www.w3.org/TR/html401/appendix/notes.html forse. Il mio sistema: Tim
|
|
| |||
| |||
| Non poteva che essere il driver di grafica VNADIA |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Che cosa stai usando monitor e qual è la vostra risoluzione dello schermo impostata a?
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Il mio Icone tutti scomparsi e si Bianche. | andrewanimation | Sistemi operativi Windows | 1 | 5 lug 2009 13:54 |
| Nero cartella icone | Aladdin | Sistemi operativi Windows | 1 | 25 Ott 2007 07:10 |
| Desk top icone vanno e vengono | vic66 | Sistemi operativi Windows | 6 | 2007 Sep 7. 11:09 |
| Thread Tools | |
| |