minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > Sistemi operativi Windows

Register

Vista problemi di rete

Reply

Thread Tools
Old 13 giugno 2008, 11:51
Membro Gruppo

Default Vista problemi di rete

Non proprio sicuri di dove dovrebbe andare, visto che si tratta di un problema di rete, ma il difetto sta nel sistema operativo.

Sono in esecuzione Windows Vista Ultimate e sembra che vi sia un problema di rete. Il mio Netgear WN111 adattatore wireless non si connette alla rete senza fili, anche se è in serie.

Addizionale, Vista relazioni protocolli che non sono installati sia per le connessioni via cavo o wireless. Cercando di installare dà un errore di accesso negato.

Davvero non ho idea di cosa fare. Qualsiasi aiuto è molto apprezzato.
Old 13 giugno 2008, 11:56
Amministratore del Gruppo

Quando avete comprato la scheda ... Si sta utilizzando il driver più recenti Vista?

Il mio sistema: Hybr! D

Processor (s):
AMD Turion 64 X2 TL-64 2.2GHz
Motherboard:
HP nForce 560
Memoria RAM:
2GB DDR2 PC2-5300
Schede grafiche (s):
Nvidia 7150M integrata a bordo
Scheda Audio:
5,1 a bordo integrata
Hard Drive (s):
250GB 5400RPM SATA300
Optical Drive (s):
18x CD / DVDRW DL-ATA
Case / alimentatore:
Magazzino HP
Raffreddamento:
Magazzino HP
Rete / Internet:
10/100 Nic / 10MB Vergine cavo
Monitor (s):
17 "WXGA + HD BrightView Widescreen
Operating System (s):
Windows 7 Ultimate 32Bit
Old 13 giugno 2008, 12:34
Gruppo Donatori

Ho avuto questo problema, ho solo da collegare il cavo di rete, e corse aggiornamenti. Opere uno trattare ora.
Old 13 giugno 2008, 12:35
Membro Gruppo

Ho comprato la scheda di 3 giorni fa e per quanto mi sa, si è con le ultime (presumibilmente)
driver compatibili con Vista.

Ho un sentimento più profondo il problema risiede nel sistema operativo, però, sicuramente vorrei essere in grado di installare il protocollo TCP / IP per il V4 a bordo ethernet?

EDIT: Per quanto ne so, tutti gli aggiornamenti disponibili per Vista sono installati.
Old 13 giugno 2008, 12:37
Gruppo Donatori

Non c'è niente di sbagliato con esso.

Il problema è con le impostazioni. Tutto impostato di default per il computer? Inoltre non avete sul vostro Mac filtraggio WAP? Inoltre, hai verificato se si dispone di una chiave WEP ecc
Old 13 giugno 2008, 12:39

Quindi, questo campo è vuoto?

Attached Anteprima
Vista Network Issues-network.jpg  
Old 13 giugno 2008, 13:43
Membro Gruppo

No, non è così, ma l'unico disponibile è il pulsante "Installa". "Rimuovi" e "Proprietà" sono in grigio, a ciò che è stato selezionato.

Cliccando installare offre la scelta del cliente, un servizio o un protocollo per l'installazione. Cliccando su uno di questi dà "Impossibile installare funzione richiesta. L'errore è: l'accesso è denied.2
Old 13 giugno 2008, 13:59

Penso che sono in grigio e non selezionabile come l'adattatore non è installato correttamente, rendendo così le opzioni irrilevante.
Old 13 giugno 2008, 14:22
Membro Gruppo

Beh che significa che il bordo non è installato correttamente, ma che funziona.

Pensi che dovrei prendere di nuovo al negozio?
Old 13 giugno 2008, 14:40

Se è nuovo e quindi ha una garanzia che potrebbe essere una soluzione semplice.
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Windows 7 e Vista problemi di rete Razer Sistemi operativi Windows 4 23 novembre 2009 08:27
Ho alcuni problemi molto fastidiosi con Vista in corso Mooseknuckle Sistemi operativi Windows 12 25 ottobre 2009 12:01
Little Niggling Vista Problematiche Paul4763 Sistemi operativi Windows 3 18 Ago 2009 07:31
Dell Laptop Problemi connettività di rete Ltcompt21 Reti, Modem & VoIP 11 26 mar 2009 07:33
Home Problemi di rete yvonnet Reti, Modem & VoIP 20 23 Ott 2007 12:52
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.