![]() |
|
| |||
| |||
| Non proprio sicuri di dove dovrebbe andare, visto che si tratta di un problema di rete, ma il difetto sta nel sistema operativo. Sono in esecuzione Windows Vista Ultimate e sembra che vi sia un problema di rete. Il mio Netgear WN111 adattatore wireless non si connette alla rete senza fili, anche se è in serie. Addizionale, Vista relazioni protocolli che non sono installati sia per le connessioni via cavo o wireless. Cercando di installare dà un errore di accesso negato. Davvero non ho idea di cosa fare. Qualsiasi aiuto è molto apprezzato. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Quando avete comprato la scheda ... Si sta utilizzando il driver più recenti Vista?
| |||
| |||
| Ho avuto questo problema, ho solo da collegare il cavo di rete, e corse aggiornamenti. Opere uno trattare ora. |
|
| |||
| |||
| Ho comprato la scheda di 3 giorni fa e per quanto mi sa, si è con le ultime (presumibilmente) driver compatibili con Vista. Ho un sentimento più profondo il problema risiede nel sistema operativo, però, sicuramente vorrei essere in grado di installare il protocollo TCP / IP per il V4 a bordo ethernet? EDIT: Per quanto ne so, tutti gli aggiornamenti disponibili per Vista sono installati. |
|
| |||
| |||
| Non c'è niente di sbagliato con esso. Il problema è con le impostazioni. Tutto impostato di default per il computer? Inoltre non avete sul vostro Mac filtraggio WAP? Inoltre, hai verificato se si dispone di una chiave WEP ecc |
|
| |||
| |||
| Quindi, questo campo è vuoto? |
|
| |||
| |||
| No, non è così, ma l'unico disponibile è il pulsante "Installa". "Rimuovi" e "Proprietà" sono in grigio, a ciò che è stato selezionato. Cliccando installare offre la scelta del cliente, un servizio o un protocollo per l'installazione. Cliccando su uno di questi dà "Impossibile installare funzione richiesta. L'errore è: l'accesso è denied.2 |
|
| |||
| |||
| Penso che sono in grigio e non selezionabile come l'adattatore non è installato correttamente, rendendo così le opzioni irrilevante. |
|
| |||
| |||
| Beh che significa che il bordo non è installato correttamente, ma che funziona. Pensi che dovrei prendere di nuovo al negozio? |
|
| |||
| |||
| Se è nuovo e quindi ha una garanzia che potrebbe essere una soluzione semplice. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Windows 7 e Vista problemi di rete | Razer | Sistemi operativi Windows | 4 | 23 novembre 2009 08:27 |
| Ho alcuni problemi molto fastidiosi con Vista in corso | Mooseknuckle | Sistemi operativi Windows | 12 | 25 ottobre 2009 12:01 |
| Little Niggling Vista Problematiche | Paul4763 | Sistemi operativi Windows | 3 | 18 Ago 2009 07:31 |
| Dell Laptop Problemi connettività di rete | Ltcompt21 | Reti, Modem & VoIP | 11 | 26 mar 2009 07:33 |
| Home Problemi di rete | yvonnet | Reti, Modem & VoIP | 20 | 23 Ott 2007 12:52 |
| Thread Tools | |
| |