![]() |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Ehi, Il mio nuovo computer è assolutamente rifiutare di caricare Vista ... Sono DBing Vista / Kubuntu. Informazioni sul sistema è inferiore. Chiedere per maggiori informazioni, se avete bisogno di. Grazie per qualsiasi aiuto:) EDIT - Sono anche in corso per tentare di risolvere questo problema attraverso Kubuntu
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Ubuntu è carico schermata di login, ma non viene caricato | medman007 | Linux e OS alternativi | 0 | 6 Giu 2009 19:12 |
| HDD problema urgente - Vista fermate di carico | pennk01 | Removable Media Drives & | 1 | 21 maggio 2009 11:39 |
| Vista Non Caricamento, Laptop Riavvio | rongrace | Sistemi operativi Windows | 6 | 1 mar 2009 16:54 |
| Vista Carichi, Programmi in avvio Inizio Caricamento Poi riavvia Compuer | caselles206 | Sistemi operativi Windows | 2 | 17 Feb 2009 11:28 |
| Caricamento vincere il ASUS Eee | robina80 | Sistemi operativi Windows | 2 | 24. Set 2008 13:52 |
| Thread Tools | |
| |