![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Come posso ottenere Vista a mio avviso array RAID?!?! Fondamentalmente ho il seguente: 2x36gb RAID0 con XP Pro 250GB Sata di backup per il mio sistema operativo XP Pro 500GB Sata per il mio Vista installare. Accendo il pc, carica il dual boot Vista schermata di selezione, se si seleziona Vista si avvia in Vista, se si seleziona XP Pro mi dà una schermata nera. Poi quando ho riavviato non caricare il dual boot Vista schermata di selezione, è semplicemente carichi direttamente in XP Pro. Per correggere questo errore ho per riparare il settore di avvio di Vista usando il DVD, poi quando ho finalmente caricare Vista rileva l'250GB Sata ma non il mio array RAID-0. Ho provato a installare i driver vecchi, ma l'installazione si blocca. Vista poi mi dice di aggiornare i driver, quindi fare ... si blocca di nuovo! ![]() Quindi mi sembra possibile avviare XP e solo essere in grado di vedere tutti i miei dischi, o di avvio in Vista e non vedere il mio array RAID. Non sono troppo preoccupato di essere in grado di vedere il mio array RAID in Vista in quanto non ha nulla su di esso di importanza alla vista, ma è più il dual boot che mi ha confuso, ma solo non sembra voler dare di me l'opzione di XP o Vista, si avvia in uno di loro allora f * CKS le mie altre ...
|
| |||
| |||
| sì un sacco di gente, me compreso, ha avuto un sacco di problemi con doppio boot XP e Vista. hai seguito le guide su internet su doppio boot? se non una buona heres http://apcmag.com/5023/dual_booting_xp_with_vista semplicemente ignorare le parti su partizionare il drive! |
|
| |||
| |||
| Tentativo online tutorial all'infinito senza alcun risultato! Ho visto la prima EasyBCD, provato, ma ha mantenuto avermi dato errori quando ho cercato di eseguirlo. Sembra però che la cosa potrebbe essere a farlo funzionare, così io prova a disinstallare e installare nuovamente. Sono ancora in esame, tuttavia, che Vista non rileva il mio array RAID, anche se penso che mi lascia nelle mani di nvidia, e ogni volta che decidono di rilasciare i driver che funzionano.
__________________ Woah! Hai trovato la mia frase segreta! lol, n00b. |
|
| |||
| |||
| Ho appena installato EasyBCD e sembra avere installato ok questa volta, anche se all'interno della lista di voci che si dice che la mia XP Pro RAID boot è impostato per fare il boot da D:, che è il mio 200GB Sata Backup XP, Vista e perché non riconoscere il mio array RAID, non riesco a impostare in modo che esso stivali dal raid invece di 200GB SATA, se vedi quello che voglio dire.
__________________ Woah! Hai trovato la mia frase segreta! lol, n00b. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Due sistemi operativi su un PC - Windows Vista e XP dual boot | TenQ | Sistemi operativi Windows | 1 | 11 Feb 2009 12:05 |
| Dual boot aiuto - ubuntu installato, ora aggiungendo Vista | d0od | Sistemi operativi Windows | 1 | 7 Nov 2008 08:47 |
| Domanda su un Vista / Ubuntu dual boot | MJm | Linux e OS alternativi | 11 | 18 Ott 2008 02:29 |
| Come: Dual Boot Vista / XP in modo semplice | SocialWarfare | Sistemi operativi Windows | 0 | 30 apr 2008 19:04 |
| Vista uno XP dual boot difficoltà | Razer | Sistemi operativi Windows | 12 | 5 Mar 2008 12:06 |
| Thread Tools | |
| |