minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > Sistemi operativi Windows

Register

Vista la ragione è la mia stampante non funziona?

Reply

Thread Tools
Old 15. Giugno 2009, 07:52
Nuovo Membro Gruppo

Default Vista la ragione è la mia stampante non funziona?

Il mio Deskjet 3940 non stampare documenti wordpad ma si stampa le foto e non posso stampare la mia e-mail ricevute. Quando provo a stampare da WordPad la stampante sembra funzionare e si passa attraverso tutti i movimenti e rende tutti i suoni che sarebbe se si trattasse di stampa, ma la carta esce bianco. Ho contattato HP e ha detto che dal momento che la stampante lavoro che non posso fare a meno di me. Qualcuno ha mai sentito parlare di questa prima? Ho sentito che le persone hanno avuto per l'acquisto di nuove stampanti quando installato Vista. Qualsiasi aiuto sarebbe apprezzato. Ho postato su questo punto la stampante aiutare, ma non hanno avuto ancora modo risposte che sto cercando anche qui. Grazie.
Old 15. Giugno 2009, 08:10
Gruppo Donatori

Default Vista la ragione è la mia stampante non funziona?

Buon Pomeriggio Kristijan.
La stampante è collegata via USB?
Inoltre, hai installato i driver più recenti? Sei stampa da Word o Blocco Note?
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Del driver di stampa Fine-driver dello scanner non funzionerà. Windows non può rilevare Device Biotrituratore Digital Imaging & Stampanti 4 30 agosto 2009 08:02
Stampante Lexmark Z12 - Vista - Stampa Pagina vuota jefechico Digital Imaging & Stampanti 0 28 maggio 2009 21:02
HJT Il lavoro su Vista? Bubba Virus, Spyware e sicurezza 5 17 dic 2008 14:18
Non è possibile stampare su stampante condivisa da XP Vista gavind Reti, Modem & VoIP 1 31 Ott 2008 03:55
Installazione di una stampante di rete con Windows Vista dfr200764 Sistemi operativi Windows 4 25 nov 2007 15:39
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.