![]() |
|
| |||
| |||
| Due giorni fa ho acquistato un nuovo computer, ecco le specifiche Dell Inspiron 530 2,4 GHz Quad Q6600 Core Processor Viiv 2GB 667MHz RAM Nvidia Geforce 8600GT 256MB Windows Vista Home Premium Ho anche una SpeedTouch 330 DSL modem USB che ho utilizzato per connettersi a Internet a 2.0mbps con. Tenendo in considerazione le specifiche qui è il problema: La mia velocità di internet è lento , In poche parole. Ho tryed la stessa connessione internet sul mio vecchio computer con XP home e la velocità è molto buona (flussi video, ecc)Il mio nuovo PC Vista esegue la scansione lungo sul web in EX6 e Firefox, ive tryed tutto posso pensare, non ho Mc Affe o Norton, ho disattivato gli aggiornamenti automatici, e il computer è pulito da spyware e virus ecc Tutte le soluzioni o pensieri sarebbe molto utile! |
|
| |||
| |||
| Linux?
__________________ Penso di una firma, quindi esisto! Credo di essere una più alta, come mi ha una firma ... |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Hai scaricato e installato il driver più recente per il SpeedTouch 330?:
| |||
| |||
| yeah tutto fatto, sono riuscito a velocità è un po 'da sbarazzarsi di Windows Defender, ma la sua morte ancora lenta |
|
| |||
| |||
| Suggerimenti per l'accelerazione di un computer in questo post |
|
| |||
| |||
| provare a trasformare ur aggiornamenti automatici sul retro e ruotando il filtro anti-phishing off, |
|
| |||
| |||
| yeah tutto il suo stato fatto Ive fatto il suo test di velocità 30kb / s |
|
| |||
| |||
| Ouch! Quasi così grave come la 2KB / s sono stato sempre a volte con Plusnet! «Ci sono tanti fattori che possono influire sulla velocità. Potete prendere in prestito un altro modem? Un altro computer? Collegare il computer a un altro utente a banda larga? Sono sempre di ridurre il problema.
__________________ Penso di una firma, quindi esisto! Credo di essere una più alta, come mi ha una firma ... |
|
| |||
| |||
| Vorrei perdere il modem USB e provare una nuova, come ha detto Mike, o di un router / modem che si inserisce nella tua porta Ethernet. E 'molto probabile che il Speedtouch non è supportato in Vista troppo bene e / o il voltaggio richiesto dalla porta USB è troppo per il nuovo sistema. Modem USB sono cattive notizie nel migliore dei casi IMO. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Perché il mio Internet così lento? Please help me ... | mrcrazie007 | Reti, Modem & VoIP | 9 | 16 agosto 2009 01:23 |
| Connessione a Internet lenta | ThisIsMyName | Reti, Modem & VoIP | 7 | 31 gen 2009 11:50 |
| Alcuni Slow Internet Got Trouble | scholes775 | Reti, Modem & VoIP | 2 | 7 Ott 2008 14:15 |
| Internet lento corso appena iniziato? | rsteenoven | Reti, Modem & VoIP | 13 | 6 Ott 2008 15:46 |
| Internet Explorer Slow | NightJay0044 | Browser Web e FTP Clienti | 7 | 29 dic 2007 05:18 |
| Thread Tools | |
| |