minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > Sistemi operativi Windows

Register

Vista la sana Pack!

Reply

Thread Tools
Old 29. Mag 2008, 11:37
Gruppo Donatori

Default Vista la sana Pack!

http://themes.belchfire.net/index.ph...&showfile=5212

Rendi il tuo XP sembrare Windows Vista! Basta decomprimere in C: \ Windows \ Media e divertiti!

IMPORTANTE: Quando si estrae in c: \ Windows \ Media si sovrascrive il tuo file audio. Così farne un backup prima di eseguire questo file!

Puoi trovare il tuo file audio nella cartella C: \ WINDOWS \ Media, così fare una copia della cartella prima di eseguire questo file. Quindi se si vuole mai XP per ripristinare i file originali, basta copiare il contenuto del vostro back-up dei media nella cartella C: \ WINDOWS \ Media.

Ho le prove per la scorsa settimana prima di pubblicare i propri lavorato trattare, check it out, se avete domande chiedete
Old 30. Mag 2008, 07:45
Gruppo Donatori

Nizza uno Kano, I like it!

Old 30. Mag 2008, 20:24
Gruppo Donatori

Cheers mate
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Vista Transformation Pack con Troia! istrikagain Virus, Spyware e sicurezza 2 11 Feb 2009 11:43
Vista Service Pack 1 DriFT01 General Software Chat 3 21 dic 2008 12:49
Non vogliamo Vista SP1? - Windows Service Pack Blocker Tool evilfantasy Sistemi operativi Windows 3 10 maggio 2008 15:21
Windows Vista Service Pack 1 è ora disponibile. evilfantasy Sistemi operativi Windows 54 18 Mar 2008 11:46
Service Pack di Windows Vista SP1 Release Date? Hybr! D Sistemi operativi Windows 11 5 gen 2008 01:59
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.