![]() |
|
| |||
| |||
| http://themes.belchfire.net/index.ph...&showfile=5212 Rendi il tuo XP sembrare Windows Vista! Basta decomprimere in C: \ Windows \ Media e divertiti! IMPORTANTE: Quando si estrae in c: \ Windows \ Media si sovrascrive il tuo file audio. Così farne un backup prima di eseguire questo file! Puoi trovare il tuo file audio nella cartella C: \ WINDOWS \ Media, così fare una copia della cartella prima di eseguire questo file. Quindi se si vuole mai XP per ripristinare i file originali, basta copiare il contenuto del vostro back-up dei media nella cartella C: \ WINDOWS \ Media. Ho le prove per la scorsa settimana prima di pubblicare i propri lavorato trattare, check it out, se avete domande chiedete |
|
| |||
| |||
| Nizza uno Kano, I like it!
__________________ Penso di una firma, quindi esisto! Credo di essere una più alta, come mi ha una firma ... |
|
| |||
| |||
| Cheers mate |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Vista Transformation Pack con Troia! | istrikagain | Virus, Spyware e sicurezza | 2 | 11 Feb 2009 11:43 |
| Vista Service Pack 1 | DriFT01 | General Software Chat | 3 | 21 dic 2008 12:49 |
| Non vogliamo Vista SP1? - Windows Service Pack Blocker Tool | evilfantasy | Sistemi operativi Windows | 3 | 10 maggio 2008 15:21 |
| Windows Vista Service Pack 1 è ora disponibile. | evilfantasy | Sistemi operativi Windows | 54 | 18 Mar 2008 11:46 |
| Service Pack di Windows Vista SP1 Release Date? | Hybr! D | Sistemi operativi Windows | 11 | 5 gen 2008 01:59 |
| Thread Tools | |
| |