![]() |
|
| |||
| |||
| Can anyone help ....? Ho cercato di spostare il default di Vista cartelle speciali ora un paio di volte con il passare posizione rotta. Tutto sembra andare bene fino a un certo punto, qualcosa va storto o fare qualcosa di sbagliato e di trovare una serie di file copiati su quando so non vi è nulla nella cartella predefinita posizione ancora. Questi file sembra non hanno nulla a che fare con la cartella sono in movimento. Che cosa sta succedendo? Cercando di lavorare fuori e mettere tutto in cui è stato non vede molto semplice. Su questo ho preferito molto di XP. Fai clic destro MyDocuments, Sposta, People, OK. Fatto. L'intero lotto. Questo modo di farlo in Vista è un dolore nel culo a confronto. Per ora ho dato e sono solo lasciandoli dove sono, reinstallare dopo l'altro (come le opzioni di riparazione non si tratta di un disco di recupero). Ma non voglio essere picchiato da questo. Quindi, chiunque può suggerire dove andare per il verso sbagliato può essere, se io sono ...? |
|
| |||
| |||
| Perché si vuole? Potrai eseguire a carico di problemi in seguito, se l'utente non sono le cartelle dove sono destinate ad essere. Basta creare una nuova cartella dove si desidera, cambiare l'icona al mio Documens se sei uno che coccolare, e mantenere le cose che stai lì. Ma alcuni programmi avranno un attacco di cuore quando si tenta di installare Windows se alcune cartelle non sono nel percorso specificato. |
|
| |||
| |||
| Proprio quello che ho sempre fatto con XP, due partizioni sul disco 0, uno per il sistema e le altre per i dati, quindi di specchio che i dati di una partizione su un altro disco rigido. Motivi ....? In caso di guasto sono aggiornate al minuto copia dei miei dati su disco 1 (ma può fare di lasciare che i dati delle cartelle nel percorso predefinito, concordato). Rapida scansione del sistema, senza dover per la scansione di tutti i dati (ma ora credo che su di esso, possono anche raggiungere stessa cosa con gli orari di antivirus, ecc.) Deframmentazione più veloce del sistema senza dover deframmentare tutti i dati, non sembra tanto bisogno di deframmentazione, come sistema stesso. Quindi, ora penso che, forse non molti solidi motivi ..... |
|
| |||
| |||
| Ok, quello che sto suggerendo è che si crea una nuova cartella sul disco 2 Parte 0 (o qualsiasi altro si è sulla memorizzazione dei dati) Il mio invito è Docs o qualunque cosa diavolo avete voglia, e conservare la tua roba lì. Questo tipo di scansione e la deframmentazione, anche se farà molto piccola differenza di tempo di deframmentazione di essere onesti. Avanti eseguire una delle due cose. O: 1) Copia del disco è superiore a 1 su base regolare manualmente, o pianificare di farlo per voi. O 2) di sincronizzazione con un identico nome cartella sul disco in modo che altri aggiornamenti in tempo reale. Non andare a spostare il cartelle predefinite, come ho detto prima, ad esempio l'installazione di una applicazione, e che vuole creare una directory in Utenti \ [nome] \ Documenti \ e memorizzare alcuni importanti file. Se non esiste, non può, a volte non è un problema, verrà richiesto se si e chiedere loro di risparmiare, ma dipende dal programma di installazione, quindi lasciare i file originali per questo scopo, e solo creare nuovi altrove . |
|
| |||
| |||
| Ok, grazie per la risposta. Am avere un ripensamento e consioder che cosa dire. Devo dire che la mia esperienza con gli installatori se è pari a zero i problemi e sono stato in esecuzione XP come questo per un certo numero di anni. È la speciale cartella in Vista e 7 più importante per gli installatori? |
|
| |||
| |||
| Non deve aver pensato così, la cartella di configurazione di base non è cambiata molto, diverso da quello percorso per l'utente cartelle che è stato rinominato e jiggled circa un po ', e funziona un po' diverso. Penso che la maggior parte del gioco, tuttavia alcuni software installa o salva i file di Users \ [utente] \ AppData \ [Prog Cartella] \ Ecco, questo è il caso in cui i problemi possono essere visualizzati. Niente di male, con la pianificazione di installare un boot-time o del log-off di backup di questi file a un altro disco, però, o la sincronizzazione, anche loro con il solo costruito in Windows "Valigetta". |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Windows Vista non è riuscito ancora una volta. Please help?! Non mi permette di cancellare MY OWN cartella! | KerrBearr XO | Sistemi operativi Windows | 2 | 18 novembre 2009 14:10 |
| Come faccio a specificare una cartella predefinita per salvare nuovi moduli personalizzati al MS Outlook? | mannu66 | E-mail, messaggistica istantanea e VoIP Discussione | 0 | 22 maggio 2009 11:35 |
| Come faccio a creare una cartella condivisa tra il mio desktop con XP e il mio portatile con Vista? | andrewanimation | Sistemi operativi Windows | 1 | 5 Giu 2008 23:01 |
| Modifica Default Scarica / Installa cartella | Marcus123 | Sistemi operativi Windows | 1 | 21 gen 2008 10:58 |
| Vista cartella visualizzazione questione | skinnyman9000 | Sistemi operativi Windows | 1 | 23 Ago 2007 09:36 |
| Thread Tools | |
| |