![]() |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Penso di esecuzione Vista Ultimate sul mio portatile, ho installato Windows Vista Upgrade Advisor e mi dice che deve aggiornare la mia scheda video, ma i cant perché è costruita nella scheda madre. Vista sarà ancora correre? Oppure sono i soli a bastone con xp?
| |||
| |||
| Ecco che cosa dice: Dopo l'installazione di Windows Vista, si consiglia di aggiornare la scheda video Il tuo attuale scheda video non supportano Windows Aero ™ user experience. Contattare il produttore del computer o il venditore per vedere se è disponibile un aggiornamento. Fare clic sul pulsante qui per un elenco di schede video che supportano Windows Aero. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Non è possibile aggiornare una scheda video in un computer portatile.
E probabilmente si spostano su quello che hai, basta assicurarsi di avere 2GB di ram o sarà molto lenta. Anche l'ultima versione è molto costoso e non è troppo diversa da Home Premium, in caso non fossero a conoscenza. Il mio sistema: Hybr! D
|
|
| |||
| |||
| Citazione:
Ho 1 1 / 4 giga di ram quindi i bin l'idea di passare a Vista? |
|
| |||
| |||
| Sarà lento. Come si fa ad ottenere per nulla, allora? |
|
| |||
| |||
| Questo sarebbe dire |
|
| |||
| |||
| Infatti esso si applica. Così il vostro rubare poi, nice one! |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| tbh ho vista e xp ... preferisco è molto più compatibile con il bene ... tutto e più veloce
| |||
| |||
| Appena installato Vista Ultimate e di pensiero si è spazzatura, e quindi cancellato e mettere il buon vecchio xp su |