![]() |
|
| |||
| |||
| Ho un computer amici. Aveva alcuni malware che abbiamo squadrato in via malware sezione (Grazie ancora sbj), ma ancora non l'aggiornamento. Ottenere il codice 80072efd, che dice che il firewall. Ho provato di tutto ho trovato da SM il sito TechNet e il link fornito con il messaggio di errore, ancora nessun aggiornamento. Ho azzerato il Windows Firewall (non vi è altro). Ho verificato le impostazioni sul mio router, ho ripristinare Windows Update. Ho sacrificato un puro bianco di agnello senza macchia, a mezzanotte, ed ha avuto una strega voodoo canto e lanciare incantesimi sul computer. non ho ancora aggiornamento. Chiunque può suggerire qualcosa? Penso che in qualche parte del Registro di sistema ha hosed, ma ci sono solo circa 6 bazillion voci che non sanno nulla di guardare lol. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Hey Bubba,
| |||
| |||
| Sì, è stato avviato e in esecuzione. LOL mi sono recato in Grins e solo per ogni servizio ha iniziato a un certo punto, poi solo i servizi essenziali, che dopo il boot, ho iniziato i servizi uno alla volta ........ La cosa è divertente, con più googling, sembra di essere un errore che si verifica su più computer che eseguono le carni separate meccanicamente. (O qualsiasi altra cosa che stupido programma di messaggistica istantanea di Microsoft). Non mi ricordo visto che sul loro computer se .......... |
|
| |||
| |||
| <link rimosso non pubblicizzare here> |
|
| |||
| |||
| Bubba, Ha una data per voi ... LOL NO giochi di parole, abbiamo scoperto che se si interrompe il servizio, e sostituire questi due file e riavviare il servizio si può lavorare per voi. WindowsUpdateAgent30-x86.exe WindowsXP-KB927891-v3-x86-ITA.exe Buona fortuna gemma |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Vedi se questo aiuta
| |||
| |||
| Citazione:
BTW Come rendere il vostro link in parole come "presente". Ho fatto su altri siti, ma di solito si apre come opzione al momento di pubblicare un link. Non vedo che qui. Sono stato significato per chiedere ................ |
|
| |||
| |||
| Citazione:
, Quindi incollare il link e fare clic su OK.HTH |
|
| |||
| |||
| Woot. Che ha lavorato alla perfezione. LOL non posso darvi alcun rappresentante se fino a qualche diffusione intorno I'm detto ....... spiacente. |
|
| |||
| |||
| Di niente |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Windows Vista non aggiornerà | Bubba | Virus, Spyware e sicurezza | 56 | 30 maggio 2009 14:16 |
| NVIDIA Network Bus Enumerator - Errore di Windows Update Driver | jmleugenio | Multimedia & Codecs | 1 | 27 maggio 2009 07:43 |
| ITunes aggiornare messaggio di errore | lisa02148 | Multimedia & Codecs | 1 | 22. Set 2008 17:28 |
| Aggiornamento per Windows Vista di errore | robina80 | Sistemi operativi Windows | 1 | 12 giu 2008 09:09 |
| Vista di Windows Update | Shocker | Sistemi operativi Windows | 1 | 13 gen 2008 11:26 |
| Thread Tools | |
| |