minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > Sistemi operativi Windows

Register

Vista Update non funziona Errore 80072efd

Reply

Thread Tools
Old 30. Mag 2009, 13:27
Gruppo Donatori

Default Vista Update non funziona Errore 80072efd

Ho un computer amici. Aveva alcuni malware che abbiamo squadrato in via malware sezione (Grazie ancora sbj), ma ancora non l'aggiornamento. Ottenere il codice 80072efd, che dice che il firewall. Ho provato di tutto ho trovato da SM il sito TechNet e il link fornito con il messaggio di errore, ancora nessun aggiornamento. Ho azzerato il Windows Firewall (non vi è altro). Ho verificato le impostazioni sul mio router, ho ripristinare Windows Update. Ho sacrificato un puro bianco di agnello senza macchia, a mezzanotte, ed ha avuto una strega voodoo canto e lanciare incantesimi sul computer. non ho ancora aggiornamento. Chiunque può suggerire qualcosa? Penso che in qualche parte del Registro di sistema ha hosed, ma ci sono solo circa 6 bazillion voci che non sanno nulla di guardare lol.
Old 2a giugno 2009, 05:13
Banned Gruppo

Hey Bubba,

Sei sicuro che il servizio ha iniziato?

Il mio sistema: ProGear personalizzato

Processor (s):
AMD Phenom2 955
Motherboard:
Asus P5Q SE / R
Memoria RAM:
4GB PC2 6400
Schede grafiche (s):
GeForce 7900GTX e GeForce 8400GS
Scheda Audio:
Hard Drive (s):
4 500GB Seagate Barracuda
Optical Drive (s):
2 Samsung DVD / CD
Case / alimentatore:
700w Thermaltake 50784
Raffreddamento:
Rete / Internet:
Cavo 10up 1 discesa
Monitor (s):
3 Westing House 22 "
Operating System (s):
Vista Ultimate, Windows 7
Old 2a giugno 2009, 08:14
Gruppo Donatori

Sì, è stato avviato e in esecuzione. LOL mi sono recato in Grins e solo per ogni servizio ha iniziato a un certo punto, poi solo i servizi essenziali, che dopo il boot, ho iniziato i servizi uno alla volta ........

La cosa è divertente, con più googling, sembra di essere un errore che si verifica su più computer che eseguono le carni separate meccanicamente. (O qualsiasi altra cosa che stupido programma di messaggistica istantanea di Microsoft). Non mi ricordo visto che sul loro computer se ..........
Old 2a giugno 2009, 08:17
Banned Gruppo

<link rimosso non pubblicizzare here>
Old 2a giugno 2009, 10:31
Banned Gruppo

Bubba,

Ha una data per voi ... LOL NO giochi di parole, abbiamo scoperto che se si interrompe il servizio, e sostituire questi due file e riavviare il servizio si può lavorare per voi.

WindowsUpdateAgent30-x86.exe
WindowsXP-KB927891-v3-x86-ITA.exe

Buona fortuna gemma
Old 2a giugno 2009, 12:06
Gruppo Donatori

Vedi se questo aiuta

Il mio sistema: Home Build

Processor (s):
AMD 64 x 2 Dual Core 5200 + 2.60GHz
Motherboard:
Asus M2V Ap 1.
Memoria RAM:
4gb (3.25gb visibile)
Schede grafiche (s):
NVIDIA GeForce 7300 GS
Scheda Audio:
5,1 Reatek On-Board
Hard Drive (s):
250 GB SATA & 400GB SATA
Optical Drive (s):
Pioneer 110 x 2
Case / alimentatore:
Magazzino / Silent 550W
Raffreddamento:
Magazzino
Rete / Internet:
10/100 Nic / 20MB Vergine cavo
Monitor (s):
Fujitsu Siemens 22 "TFT WS
Operating System (s):
Vista Ultimate x32/Windows 7 x64
Old 2a giugno 2009, 17:02
Gruppo Donatori

Citazione:
Originalmente inviato da philthomas View Post
Vedi se questo aiuta
Naw, ho provato e che anche il link in questo articolo qui: http://support.microsoft.com/?kbid=836941 . Né uno funzionato. Grazie comunque.

BTW Come rendere il vostro link in parole come "presente". Ho fatto su altri siti, ma di solito si apre come opzione al momento di pubblicare un link. Non vedo che qui. Sono stato significato per chiedere ................
Old 3o giugno 2009, 02:31
Gruppo Donatori

Citazione:
Originalmente inviato da Bubba View Post
BTW Come rendere il vostro link in parole come "presente". Ho fatto su altri siti, ma di solito si apre come opzione al momento di pubblicare un link. Non vedo che qui. Sono stato significato per chiedere ................
Basta copiare l'URL in link appunti (click destro / copiare) mette in luce la parola che si desidera il link ad essi allegata, cliccate su "Inserisci link" icona , Quindi incollare il link e fare clic su OK.

HTH
Old 5a giugno 2009, 23:00
Gruppo Donatori

Citazione:
Originalmente inviato da philthomas View Post
Basta copiare l'URL in link appunti (click destro / copiare) mette in luce la parola che si desidera il link ad essi allegata, cliccate su "Inserisci link" icona , Quindi incollare il link e fare clic su OK.

HTH
Woot. Che ha lavorato alla perfezione. LOL non posso darvi alcun rappresentante se fino a qualche diffusione intorno I'm detto ....... spiacente.
Old 6. Giugno 2009, 02:21
Gruppo Donatori

Di niente
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Windows Vista non aggiornerà Bubba Virus, Spyware e sicurezza 56 30 maggio 2009 14:16
NVIDIA Network Bus Enumerator - Errore di Windows Update Driver jmleugenio Multimedia & Codecs 1 27 maggio 2009 07:43
ITunes aggiornare messaggio di errore lisa02148 Multimedia & Codecs 1 22. Set 2008 17:28
Aggiornamento per Windows Vista di errore robina80 Sistemi operativi Windows 1 12 giu 2008 09:09
Vista di Windows Update Shocker Sistemi operativi Windows 1 13 gen 2008 11:26
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.