![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| salve, I dont non erano a posto, ma penso che forse un hadrive problema. La mia vista è stata per secoli di lavoro, quindi non solo di recente, quando si blocca il caricamento del centro di accoglienza e di solito funziona, o funziona solo in modalità sicura?, I in grado di connettersi a Internet, ecc sulla modalità normale, ma le impostazioni appena si blocca. qualsiasi aiuto sarà appreicated dal modo in cui mi Vista 32-bit |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Suona come potrebbe essere un problema del driver, uno dei suoi piloti è infelice.
| |||
| |||
| Come posso verificare questo, allora? Credo che il diritto che si tratta di un driver. Ho verificato che la mia unità e dispositivi su PC, ma tutto sembra in ordine, poi ho cercato un sistema di ripristino, ma non |
|
| |||
| |||
| Se siete su Vista mi avvio il vostro CD di installazione ed eseguire il boot di riparazione. Correzioni al 99% del problema di avvio con un solo clic. |
|
| |||
| |||
| Ok grazie, mi darà un colpo che |
|
| |||
| |||
| Ho appena scoperto, ho comprato il mio portatile con Vista e costruito nel I dont avere un operativo Vista CD |
|
| |||
| |||
| Ci scusiamo per il terzo posto, ma sono andato su problemi e soluzioni di questo problema e ha trovato accadendo sulla volta che il computer non funzionava. Consumatori dispositivi IR Impossibile caricare il driver del software Se questo è, qualunque sia l'impiego? |
|
| |||
| |||
| Ci scusiamo per il 4 ° posto, ma io continuo scoprire cose nuove. Ho fatto una ricerca e questo si avvicinò Nome evento problema: avvio reapir v2 01: Autofailure 02:6.0.6000.16386.6.0.6001.18000 03:3 04:65537 05: sconosciuta 06: Baddriver 07:0 08:3 09: wrprepair 10:1117 il 06: baddriver attira l'attenzione, ma i cant trovare quale driver isnt di lavoro |