![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Beh ho installato Vista su una macchina pulita e sabato per circa 2,5 ore di registrazione su un dial-up in attesa di tutti gli aggiornamenti.
![]() Poi di nuovo, mentre sabato intorno installato gli aggiornamenti da parte di McAfee. Get up di questa mattina a continuare e Windows ora non riesci a vedere il mio modem Ho verificato il mio hardware per qualsiasi e tutti i marchi di colore giallo è il corretto funzionamento di ------- Ho cercato di installare il mio ri-connessione dial-up di Windows e ancora non riesci a vedere o trovare il mio modem.Tutte le idee per favore |
|
|
||||||||||||
|
||||||||||||
|
Puoi ripristinare il driver in Gestione periferiche?
|
||||||||||||
|
||||||||||||
|
quando si ha installato gli aggiornamenti che si riavvia il computer? lavoro è stato poi?
in caso affermativo, la prossima cosa è stato installato, mcaffe, può avere qualcosa a che fare con essa, anche se i havent noto uno AV per disattivare un modem, provare con un tiro id indietro / ripristinare, se possibile, senza dover installare tutti gli aggiornamenti di nuovo
|