minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > Sistemi operativi Windows

Register

Vista di Windows Update

Reply

Thread Tools
Old 13 Gennaio 2008, 10:57
Banned Gruppo

Default Vista di Windows Update

Ehi,

Per il passato paio di giorni il mio portatile mi dice che mantiene la sua scaricato un nuovo Windows Update. Ive installato Windows Update ogni volta. Ho anche riavviato il computer portatile e, pur chiudendo il suo ha detto che l'aggiornamento è stato installato. Dopo questo è successo circa 4 volte mi sono chiesto che cosa gli aggiornamenti sono stati come ho pensato che fosse insolito avere 4 nuovi aggiornamenti separati. Ho guardato la storia degli aggiornamenti e ho notato che i 4 sono stati tutti gli aggiornamenti della stessa. Ho copiato le informazioni di aggiornamento di seguito. Qualsiasi altro organismo ha avuto questo problema troppo? Oppure qualcuno sa come risolvere questo problema?

Aggiornamento della protezione per Microsoft XML Core Services 4.0 Service Pack 2 (KB936181)
Dimensioni download: 5,4 MB
Potrebbe essere necessario riavviare il computer per l'aggiornamento abbia effetto.
Il tipo di aggiornamento: Importante
Un problema di sicurezza è stata individuata in Microsoft XML Core Services (MSXML) che potrebbe consentire un attacco di danneggiare sistemi basati su Microsoft Windows e di ottenere il controllo su di esso. È possibile proteggere il computer installando questo aggiornamento di Microsoft. Dopo l'installazione di questo elemento, potrebbe essere necessario riavviare il computer. Dopo aver installato questo punto, non può essere rimosso.
Per maggiori informazioni:
http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=88350
Guida in linea e supporto:
http://support.microsoft.com

Salute

Rob
Old 13 Gennaio 2008, 11:26
Moderatore del Gruppo

Default Vista di Windows Update

Si potrebbe verificare # 3 su questa pagina. Guida con aggiornamenti di Windows

Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Vista Update smette di avvio di Windows mrdaveyk Sistemi operativi Windows 1 8 ottobre 2009 02:27
Windows Vista non aggiornerà Bubba Virus, Spyware e sicurezza 56 30 maggio 2009 14:16
Windows Vista non aggiornerà gamiseta Sistemi operativi Windows 6 4 Feb 2009 11:44
Aggiornamento per Windows Vista Problemi - KB36330 - KB950759 katiecoos Sistemi operativi Windows 3 18 giu 2008 16:08
Aggiornamento per Windows Vista di errore robina80 Sistemi operativi Windows 1 12 giu 2008 09:09
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.