minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > Sistemi operativi Windows

Register

Vista uno XP dual boot difficoltà

Reply

Thread Tools
Old 3 marzo 2008, 11:43
Membro Gruppo

Default Vista uno XP dual boot difficoltà

Riscontrato un problema con il dual boot.

Ho installato Vista su C: e ho un'altra unità D:. Vista è preinstallato sul mio portatile e ho la mia copia di XP Pro pronto. ive got some istruzione http://apcmag.com/5485/dualbooting_vista_and_xp e questi sono stati in seguito, per evitare la partizione bit, poiché i dont bisogno.

I passi XP nel lettore CD e riavviare il vassoio, i premere un pulsante e il boot da XP, XP e tutti i carichi caricatore sta andando bene, ho le opzioni di installazione, riparazione e uscire, ma se i premi o di installazione o la riparazione XP non riesce ad identificare qualsiasi hard disk sono installati e attivi. Il D: è grande abbastanza facilmente a casa XP, ma i cant sembrano andare oltre questo punto. Si tratta di un file system NTFS.

Qualsiasi aiuto sarebbe molto apprezzato.

Razer.
Old 3 marzo 2008, 14:51
Gruppo Donatori

Il CD di installazione di XP "non può identificare qualsiasi hard disk sono installati e attivi"? Non sono sicuro se "attivo" è una parola o una donnola, non qui. Posso vedere la configurazione delle partizioni del disco rigido a tutti? E 'in grado di vedere il disco rigido (che prendo si dispone di due partizioni su un drive fisico). Se non riesci a vedere l'hard disk a tutti, ciò che è il portatile? Il "Si tratta di un file system NTFS." riferimento a C:, D: o entrambe le cose? Che cosa vi ha detto?

Il mio sistema: Tim

Processor (s):
Athlon 64 3500 +
Motherboard:
Asus A8N-VM CSM
Memoria RAM:
CL2 Corsair PC3200 DDR-400 2GB
Schede grafiche (s):
NVIDIA GeForce 6600 512MB
Scheda Audio:
Cherry RS 6000 tastiera M
Hard Drive (s):
Barracuda.7 + 2x200GB 58MB / s sostenere
Optical Drive (s):
Samsung DVD-ROM TS-H352
Case / alimentatore:
Thermaltake Soprano
Raffreddamento:
Magazzino
Rete / Internet:
Telewest 2x20Mb/sec
Monitor (s):
SXGA schermo piatto
Operating System (s):
Slackware (2.6.27.7) (Fluxbox)
Old 3 marzo 2008, 14:57
Membro Gruppo

I boot dal CD di XP per installare XP

si dice "di Windows non può trovare alcuna Hard-disk, si prega di garantire che vi sia un disco fisso collegato e ha il potere"

quindi l'unica opzione è quella di ottenere i chiudere e riavviare.

Im non sicuro se il disco fisso è stato partizionato o 2 unità, i didnt partizione che è stato così quando ho comprato il mio portatile.

Entrambi partitons / unità NTFS

portatile è un Fujitsu Siemens Amilo LI1818

La configurazione di avvio XP (con la schermata blu e non il mouse) mi dice che non riesce a trovare alcuna unità disco rigido.
Old 3 marzo 2008, 15:13
Gruppo Donatori

Ciò rende quindi senso. Il disco rigido portatile è SATA (Serial ATA) e in caso affermativo, si deve premere F6 mentre il CD sonde (è richiesto) e installare il driver fornito con la macchina, lo standard IDE driver sul CD non vedi l'hardware. I driver sono anche sul sito web di supporto Fujitsu. Avrai bisogno di trasferirli su un dischetto, se il portatile ha un drive floppy, o ad una memory stick USB.
Old 3 marzo 2008, 15:13
Membro Gruppo

mate molto grato, grazie
Old 4 marzo 2008, 14:32
Membro Gruppo

Maggiori difficoltà nel mese di paura.

Non riesco a trovare i driver per la mia scheda madre, e non ha un drive floppy per installare i driver, se i werent trovarli.

Qualsiasi aiuto gettin circa questo sarebbe enormemente apprezzato.

grazie,
Razer
Old 4 marzo 2008, 15:19
Gruppo Donatori

Tutti i driver per il 1818 sono disponibili LI qui.

Se non si dispone di floppy, uso nlite, Per creare un nuovo disco di XP e la scia driver SATA.

Il mio sistema: Home Build

Processor (s):
AMD 64 x 2 Dual Core 5200 + 2.60GHz
Motherboard:
Asus M2V Ap 1.
Memoria RAM:
4gb (3.25gb visibile)
Schede grafiche (s):
NVIDIA GeForce 7300 GS
Scheda Audio:
5,1 Reatek On-Board
Hard Drive (s):
250 GB SATA & 400GB SATA
Optical Drive (s):
Pioneer 110 x 2
Case / alimentatore:
Magazzino / Silent 550W
Raffreddamento:
Magazzino
Rete / Internet:
10/100 Nic / 20MB Vergine cavo
Monitor (s):
Fujitsu Siemens 22 "TFT WS
Operating System (s):
Vista Ultimate x32/Windows 7 x64
Old 4 marzo 2008, 15:39
Membro Gruppo

Ho il driver SATA dal sito web, che sono di età superiore a quelli sulla mia macchina.

Ho estratto il file. Zip file al mio pc e hanno browed loro in nlite, ma ci sono solo inx e file INI, nessun file inf per installare i driver accanto XP.

si potrebbe fare di me qualcosa di sbagliato, ma ho potuto fare con una guida passo per passo, se qualcuno vuole disturbare digitando uno per me.

nuovamente tutte le informazioni è apprezzato.

Razer
Old 5 Marzo 2008, 03:41
Gruppo Donatori

Hmmmmm. suona come il driver sul sito web possono essere confezionati in un file eseguibile autoestraente, che confonde le cose forse.

Ho il conducente è necessario in modo I'll pop it up qui per voi.
Mio figlio ha la stessa Laptop e abbiamo usato nlite per risolvere il problema.
Un altro punto, se si hanno problemi a far XP driver di rete wireless (non ho potuto trovare un punto qualsiasi settembre scorso), utilizzare Gestione periferiche e lasciare la rete di ricerca per il conducente. Questo è stato l'unico modo che ho potuto trovare.

Buona fortuna
Old 5 Marzo 2008, 11:59
Gruppo Donatori

Citazione:
Originalmente inviato da philthomas View Post
Hmmmmm. suona come il driver sul sito web possono essere confezionati in un file eseguibile autoestraente, che confonde le cose forse.

Ho il conducente è necessario in modo I'll pop it up qui per voi.
Mio figlio ha la stessa Laptop e abbiamo usato nlite per risolvere il problema.
Un altro punto, se si hanno problemi a far XP driver di rete wireless (non ho potuto trovare un punto qualsiasi settembre scorso), utilizzare Gestione periferiche e lasciare la rete di ricerca per il conducente. Questo è stato l'unico modo che ho potuto trovare.

Buona fortuna
La maggior parte delle SATA / RAID driver che ho scaricato di solito sono auto-estraenti. Exe's

Il mio sistema: = /

Processor (s):
AMD 64x2 6000 +
Motherboard:
Asus M2N32 SLI DELUXE WIFI
Memoria RAM:
Corsair XMS2 DDR800 CL4 2048MB
Schede grafiche (s):
BFG 8800GTS 320Mb OC2
Scheda Audio:
Onboard
Hard Drive (s):
2x36gb RAID0 / 200GB / 500GB
Optical Drive (s):
CDRW + DVD-RW [dual layer]
Case / alimentatore:
CM Stacker832 / Silverstone DA750
Raffreddamento:
Zalman CNPS9700NT
Rete / Internet:
Dual Gigabit / 20MB cavo
Monitor (s):
19 "HannsG
Operating System (s):
XP Pro 32bit
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Dual boot Vista e Ubuntu Linux ora Qualsiasi OS non si carica! Blade110L Linux e OS alternativi 0 14 Giu 2009 08:44
Dual boot aiuto - ubuntu installato, ora aggiungendo Vista d0od Sistemi operativi Windows 1 7 Nov 2008 08:47
Domanda su un Vista / Ubuntu dual boot MJm Linux e OS alternativi 11 18 Ott 2008 02:29
Come: Dual Boot Vista / XP in modo semplice SocialWarfare Sistemi operativi Windows 0 30 apr 2008 19:04
Vista + Raid (e il mio dual boot) ... un sacco di risate Gazmondo Sistemi operativi Windows 3 5 dic 2007 04:03
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.