![]() |
|
| |||
| |||
| Riscontrato un problema con il dual boot. Ho installato Vista su C: e ho un'altra unità D:. Vista è preinstallato sul mio portatile e ho la mia copia di XP Pro pronto. ive got some istruzione http://apcmag.com/5485/dualbooting_vista_and_xp e questi sono stati in seguito, per evitare la partizione bit, poiché i dont bisogno. I passi XP nel lettore CD e riavviare il vassoio, i premere un pulsante e il boot da XP, XP e tutti i carichi caricatore sta andando bene, ho le opzioni di installazione, riparazione e uscire, ma se i premi o di installazione o la riparazione XP non riesce ad identificare qualsiasi hard disk sono installati e attivi. Il D: è grande abbastanza facilmente a casa XP, ma i cant sembrano andare oltre questo punto. Si tratta di un file system NTFS. Qualsiasi aiuto sarebbe molto apprezzato. Razer. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Il CD di installazione di XP "non può identificare qualsiasi hard disk sono installati e attivi"? Non sono sicuro se "attivo" è una parola o una donnola, non qui. Posso vedere la configurazione delle partizioni del disco rigido a tutti? E 'in grado di vedere il disco rigido (che prendo si dispone di due partizioni su un drive fisico). Se non riesci a vedere l'hard disk a tutti, ciò che è il portatile? Il "Si tratta di un file system NTFS." riferimento a C:, D: o entrambe le cose? Che cosa vi ha detto?
| |||
| |||
| I boot dal CD di XP per installare XP si dice "di Windows non può trovare alcuna Hard-disk, si prega di garantire che vi sia un disco fisso collegato e ha il potere" quindi l'unica opzione è quella di ottenere i chiudere e riavviare. Im non sicuro se il disco fisso è stato partizionato o 2 unità, i didnt partizione che è stato così quando ho comprato il mio portatile. Entrambi partitons / unità NTFS portatile è un Fujitsu Siemens Amilo LI1818 La configurazione di avvio XP (con la schermata blu e non il mouse) mi dice che non riesce a trovare alcuna unità disco rigido. |
|
| |||
| |||
| Ciò rende quindi senso. Il disco rigido portatile è SATA (Serial ATA) e in caso affermativo, si deve premere F6 mentre il CD sonde (è richiesto) e installare il driver fornito con la macchina, lo standard IDE driver sul CD non vedi l'hardware. I driver sono anche sul sito web di supporto Fujitsu. Avrai bisogno di trasferirli su un dischetto, se il portatile ha un drive floppy, o ad una memory stick USB. |
|
| |||
| |||
| mate molto grato, grazie |
|
| |||
| |||
| Maggiori difficoltà nel mese di paura. Non riesco a trovare i driver per la mia scheda madre, e non ha un drive floppy per installare i driver, se i werent trovarli. Qualsiasi aiuto gettin circa questo sarebbe enormemente apprezzato. grazie, Razer |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Tutti i driver per il 1818 sono disponibili LI qui.
| |||
| |||
| Ho il driver SATA dal sito web, che sono di età superiore a quelli sulla mia macchina. Ho estratto il file. Zip file al mio pc e hanno browed loro in nlite, ma ci sono solo inx e file INI, nessun file inf per installare i driver accanto XP. si potrebbe fare di me qualcosa di sbagliato, ma ho potuto fare con una guida passo per passo, se qualcuno vuole disturbare digitando uno per me. nuovamente tutte le informazioni è apprezzato. Razer |
|
| |||
| |||
| Hmmmmm. suona come il driver sul sito web possono essere confezionati in un file eseguibile autoestraente, che confonde le cose forse. Ho il conducente è necessario in modo I'll pop it up qui per voi. Mio figlio ha la stessa Laptop e abbiamo usato nlite per risolvere il problema. Un altro punto, se si hanno problemi a far XP driver di rete wireless (non ho potuto trovare un punto qualsiasi settembre scorso), utilizzare Gestione periferiche e lasciare la rete di ricerca per il conducente. Questo è stato l'unico modo che ho potuto trovare. Buona fortuna |
|
| |||||||||||||
| |||||||||||||
| Citazione:
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Dual boot Vista e Ubuntu Linux ora Qualsiasi OS non si carica! | Blade110L | Linux e OS alternativi | 0 | 14 Giu 2009 08:44 |
| Dual boot aiuto - ubuntu installato, ora aggiungendo Vista | d0od | Sistemi operativi Windows | 1 | 7 Nov 2008 08:47 |
| Domanda su un Vista / Ubuntu dual boot | MJm | Linux e OS alternativi | 11 | 18 Ott 2008 02:29 |
| Come: Dual Boot Vista / XP in modo semplice | SocialWarfare | Sistemi operativi Windows | 0 | 30 apr 2008 19:04 |
| Vista + Raid (e il mio dual boot) ... un sacco di risate | Gazmondo | Sistemi operativi Windows | 3 | 5 dic 2007 04:03 |
| Thread Tools | |
| |