![]() |
|
| |||
| |||
| Un altro thread domande .. ![]() 1) È importante il sistema operativo che è installato su? vale a dire. Qualunque sia il C, o la più recente edizione di Windows .. (Installazione di XP Pro x86, XP Pro x64, Vista Ult. X64 e Win7 RC1 x64 come si parla) 2) Se devo installarlo sul W7, come il mio bootup essere colpiti quando si arresta il prossimo anno? Intende solo tornare a Windows bootmgr automaticamente? Sono sicuro che ho avuto un altro problema .. ma ho dimenticato. ![]() Se mi ricordo I'll modificare / post, a seconda se mi ricordo ![]() Grazie ancora per l'aiuto ragazzi.
__________________ "Perché hanno [PS3 Slim] bastone con l'atterraggio UFO su un look rettangolo" --- Nilay Patel; Engadget Ep. 160 |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| 1. Preferibilmente dovrebbe essere solo sul disco con il bootloader che sarà utilizzata (si prega di installare Vista / 7 prima), ma tali scelte OS sono un po 'ridondante. Non capisco perché si dovrebbe installare tutti e quattro: perché non installare Win7 e XP x86 e poi eseguire gli altri due in VM, se ne avete bisogno per prove di compatibilità o qualcosa? 2. Il boot loader non sarà colpita, solo il sistema operativo. È sempre possibile rimuovere solo l'entrata, ma il bootloader dovrebbe funzionare bene.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|
|
| |||
| |||
| Citazione:
Per quanto riguarda il motivo per cui ho installato tutti e quattro: Windows 7 RC1: Test / fecondazione fuori Vista Ultimate: OS principale, e, si spera, con una VM museo di tutti i pre-XP OS's .. solo per divertimento ![]() XP x64: Gaming, non facciamo alcun su PC, ma I'll get COD FEAR e presto si spera .. XP x86: Molto piccola partizione, letteralmente solo un fail-safe ". Un bel sistema operativo semplice, e non posso usarlo per x86 applicazioni che richiedono accesso diretto porto. Spero che mi fa vedere un po 'meno eccentrico?
__________________ "Perché hanno [PS3 Slim] bastone con l'atterraggio UFO su un look rettangolo" --- Nilay Patel; Engadget Ep. 160 |
|
| |||
| |||
| Non cercare di fare qualsiasi gioco su XP x64. XP x64 è totale merda in ogni modo possibile. Mi consiglia di fare la cosa 7/x86 XP per un motivo. Se si utilizza Vista come sistema operativo principale su 7 devi semplicemente finire pulitutto e andando a 7 come 7 è comunque meglio in ogni modo. E 'la vostra chiamata, ma non posso invitare a fare le altre sufficiente.
__________________ "Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". |
|
| |||
| |||
| E 'il mio PC principale, però, so I'm riluttanti a utilizzare una versione beta o RC come mio principale sistema operativo sul mio PC principale .. Conoscendo la mia fortuna, anche se l'ho trovata abbastanza stabile fino ad ora, non appena ho fatto il mio principale, sarebbe accaduto qualcosa di disastroso. Ho solo bisogno di usare qualcosa di buono e stabile, per essere onesti, come ho già un sacco di studio per fare in questo momento. Ho già dovuto riavviare il mio supporto perché un CD danneggiato che aveva quando ho cambiato PC (stupidamente ho cancellato il vecchio PC prima di fare in modo ho avuto il mio studio su quello nuovo) e poi la mia copia di backup sul server di scuola è andato troppo, non troppo sicuro ciò che è accaduto, ma carichi di persone hanno perduto tutti i documenti che ci sono stati sulla scuola server .. (beh, uno in ogni caso gli alunni .. funnily gli insegnanti è stata abbastanza bene ..) Grazie per i consigli se
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Due domande qui | chrismorris730 | Hardware Generale Chat | 10 | 8 Feb 2008 19:14 |
| Due domande! | pvkemail | General Software Chat | 3 | 21 gen 2008 22:25 |
| Domande | Jase123 | Web Design, Hosting & SEO | 6 | 10 dic 2007 12:56 |
| Domande di RAM | ComputerGuy | CPU, Schede Madri & RAM | 6 | 24 Ott 2007 05:19 |
| Alcune domande sulla mia ram e cpu | BrucieBonus | CPU, Schede Madri & RAM | 1 | 12 Ott 2007 14:00 |
| Thread Tools | |
| |