| Sono circa 50 i clienti che utilizzano VPN currenlty e soltanto il 50% circa di lavoro. Si blocca a verificare nome utente e la password.
Il problema è cominciato circa un mese fa, quando siamo andati da DSL a T1. Da quello che ho letto utilizzando un router Cisco può bloccare VPN è necessario aggiungere "fixup protocollo pptp 1723". ATT gestisce il nostro router Cisco e hanno detto che dovrebbe funzionare bene e che ha organizzato un circuito di prova per assicurarsi che è tornato normale. Il router VPN è il periodo 12.200.xx/29 il motivo ritengo che il suo router è perché se ci si connette al server VPN da un altro indirizzo 12.200.xx/29 che funziona bene o se ci si connette al server VPN all'interno della nostra rete che funziona bene come bene. Questo non spiega perché a volte funziona, altre volte no.
La prossima cosa che mi è stato provato sul client firewall i renabled il firewall per accertarsi che il servizio firewall funziona bene in quanto il servizio firewall viene utilizzato per incapsulare protocollo VPN. Questo ancora non diffrence Ho anche controllato il router clienti per assicurarsi che consente paththrough IPSec e PPTP passthrough. Tutto questo non ha fatto nulla.
I clienti che utilizzano carte VZW accesso fare clic su Richiamo 5x per connettersi a VPN.
Così ho perso qualcuno può offrire alcuni consigli. Grazie |