minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > Sistemi operativi Windows

Register

WANTED: Philips Freevents x51 Recovery Disk

Closed Thread

Thread Tools
Old 4 novembre 2007, 22:51
Nuovo Membro Gruppo

Default WANTED: Philips Freevents x51 Recovery Disk

Ho bisogno di pulire il mio portatile Philips x51 e reinstallare da zero. La bella gente Philips, tuttavia, non comprende il recupero di dischi - dovete fare il vostro proprio da un pacchetto pre-installato. Ho fatto questo (che si può fare solo una volta!) E conservati i dischi di sicurezza, ma si è scoperto che quando sono arrivato ad avere bisogno di loro disco 1 è stato danneggiato ed è inutilizzabile. Dischi 2 e 3 sono belle.

Per acquistare una nuova copia mi costerà 35 libra più distacco in Giappone (dove ora vivo) Qualsiasi là fuori con i dischi (solo disco 1) disposti a caricarlo per me? Oppure qualcuno sa dove posso trovare di esso? Altrimenti mi mordere la pallottola, e di retribuzione.

Grazie!
Old 5 novembre 2007, 08:31
Moderatore del Gruppo

Citazione:
Ho bisogno di pulire il mio portatile Philips x51 e reinstallare da zero.
Recupero dischi normalmente non includono il sistema operativo stesso. Hanno appena ha messo il sistema torna a un gruppo di lavoro di stato (di solito il punto in cui il disco è stato effettuato) in caso di grave insufficienza.

Se hai già cancellato il disco pulito e non si dispone di un disco di installazione, potrebbe essere alla ricerca di acquistare il sistema operativo su disco, perché avrete bisogno di una chiave di attivazione per attivare le finestre di Microsoft.

Old 4. Maggio 2008, 00:59
Nuovo Membro Gruppo

[quote = chrismass1; 36043] ho bisogno di pulire il mio portatile Philips x51 e reinstallare da zero. La bella gente Philips, tuttavia, non comprende il recupero di dischi - dovete fare il vostro proprio da un pacchetto pre-installato. Ho fatto questo (che si può fare solo una volta!) E conservati i dischi di sicurezza, ma si è scoperto che quando sono arrivato ad avere bisogno di loro disco 1 è stato danneggiato ed è inutilizzabile. Dischi 2 e 3 sono belle.

Per acquistare una nuova copia mi costerà 35 libra più distacco in Giappone (dove ora vivo) Qualsiasi là fuori con i dischi (solo disco 1) disposti a caricarlo per me? Oppure qualcuno sa dove posso trovare di esso? Altrimenti mi mordere la pallottola, e di retribuzione.
Old 4. Maggio 2008, 01:00
Nuovo Membro Gruppo

Chirsmass ciao, io sono di fronte lo stesso problema. vi prego help me da questo problema il mio disco 1 è anche non funziona. I live in banglsdesh ... sarà davvero bello se mi potete aiutare fuori dalla situazione.

ringraziandovi

sifat
Old 4. Maggio 2008, 08:01
Moderatore del Gruppo

Questo è un vecchio thread babyelephant. Si prega di avviare una nuova.

Closed Thread

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Ho bisogno del disco di ripristino per un IBM Thinkpad R31 caselles206 Computer, Cellulari e PDA 1 15 apr 2009 11:44
Philips Freevents X50 Power Edizione lloydy23 Computer, Cellulari e PDA 2 22 apr 2008 04:26
XP Pro Recovery Disk-making? pete21 Sistemi operativi Windows 1 24 dic 2007 16:20
Sostituire il disco rigido portatile Philips Freevents chrismass1 Computer, Cellulari e PDA 4 10 Ott 2007 09:24
Windows sistemi automatizzati di recupero del disco potnoodle Sistemi operativi Windows 3 27 lug 2007 11:09
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.