![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Mi auguro che tutti sono così. Ogni aiuto sarà molto apprezzato. Ho un portatile Dell Inspiron 700m. Il sistema operativo è Windows XP. Ieri il portatile è stato spento attraverso il pulsante di alimentazione, piuttosto che attraverso la "chiusura" processo. Oggi, quando mi ha colpito il "potere su" pulsante di ottenere è la schermata iniziale seguita da una schermata nera affermando: "ci scusiamo per l'inconveniente, ma non è stato possibile avviare Windows con successo. Un recente cambiamento di hardware o software potrebbe essere la causa di questo. Se il computer smesso di rispondere, riavviato in modo imprevisto, o è stato spento automaticamente per proteggere i vostri file e le cartelle, scegliere ultima configurazione per ripristinare le impostazioni più recenti che hanno lavorato. se un precedente tentativo di avvio è stata interrotta a causa di un guasto elettrico, o perché il potere o il pulsante di reset è stato premuto, o se non siete sicuri di ciò che ha causato il problema, scegliere avvia Windows normalmente. --- poi dà cinque opzioni. modalità modalità provvisoria con la rete modalità provvisoria con prompt dei comandi Ultima configurazione avviare Windows normalmente Ho provato tutti, ma che ancora si ritrova la stessa schermata. Chiunque abbia mai questa prima esperienza? |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Avete un CD di Windows, come i suoni in modo che i file corrotti necessità di ripararli.
| |||
| |||
| Prova ultima configurazione modalità e vedere se funziona. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Windows non si avvia suggerimenti fare | HistoryGirl | General Software Chat | 2 | 21 ottobre 2009 11:25 |
| Intel Express Installer - L'applicazione non è riuscito a inizializzare correttamente-(E04412) | TheDihDah | General Software Chat | 0 | 5 Giu 2009 08:52 |
| Problemi di avvio di Windows. | proyal03 | Sistemi operativi Windows | 12 | 29. Set 2008 11:49 |
| Windows non si avvia | ghbnic | Sistemi operativi Windows | 4 | 11 maggio 2008 14:27 |
| Windows richiede un età per iniziare | martycomfor | Sistemi operativi Windows | 4 | 15 gen 2008 02:07 |
| Thread Tools | |
| |