![]() |
|
| |||
| |||
| Ciao, il mio problema è piuttosto raro (non trovato info molto), quando nel mese di registrazione sul mio profilo, alcune finestre appare DOS e dice di "C: \ WINDOWS \ system32 \ msupdte.exe NTVDM incontrate errore di sistema, NTVDM incontrate NTVDM errore di sistema c0h ", più vicino e ignorare tasti (questo è come i tradurlo). Qualunque cosa io sceglierei, finestra DOS appena scompare. I cant eseguire alcuni programmi, come MSN Live Messenger, che wouldnt essere tanto male, ma il problema principale heres-dopo un po 'di tempo (di solito non più di 15 minuti) computer diventa morto, nessuna azione può essere assunto, non si sposta il cursore del mouse, tasto come le combinazioni Alt + F4 solito lavoro. Im sorta di confusione, ho tolto tutte le spie / malware con Spybot problema, ma è ancora qui. Qualsiasi consiglio è apprezzato. Im utilizzando Win XP con Service Pack 3. Saluti. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Suona come si sta ancora infetti.
| |||
| |||
| Quindi ho bisogno di postare il log di rimozione malware guida? Non ho mai pensato alcuni virus può causare un tale grandi problemi. Posso utilizzare questo Hijack per rendere un log? Grazie |
|
| |||
| |||
| Non credo che il virus correlati. Ho avuto quando ho provato esattamente la stessa cosa, cercando di emulare un ambiente di Lemmings ![]() Non ho mai trovato una soluzione, ma non avevo avuto problemi con qualsiasi virus.
__________________ "Perché hanno [PS3 Slim] bastone con l'atterraggio UFO su un look rettangolo" --- Nilay Patel; Engadget Ep. 160 |
|
| |||
| |||
| Lo so, ma posso incollare qui? Theyre kinda grande. |
|
| |||
| |||
| Grazie, come lei ha detto, non è sicuro se ho fatto bene, gli effetti indesiderati di essere pc novizio |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Weird Nav visualizzazione in IE | jonkon2 | Web Design, Hosting & SEO | 0 | 18 Giu 2009 18:12 |
| Something Going On Weird ........ | Bubba | Community News & Chat | 6 | 1 Giu 2009 10:29 |
| Il mio PC è Damned, 16 Bit Error Subsystem. | KbkAK | Virus, Spyware e sicurezza | 38 | 13 apr 2009 14:03 |
| Weird Ram? | newbuilderkid | CPU, Schede Madri & RAM | 5 | 14 Ago 2007 01:57 |
| Weird risposta | kknight0506 | Sistemi operativi Windows | 1 | 12 maggio 2007 06:10 |
| Thread Tools | |
| |