minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > Sistemi operativi Windows

Register

Weird 16bit Sottosistema di errore

Reply

Thread Tools
Old 8. Aprile 2009, 12:16
Membro Gruppo

Default Weird 16bit Sottosistema di errore

Ciao, il mio problema è piuttosto raro (non trovato info molto), quando nel mese di registrazione sul mio profilo, alcune finestre appare DOS e dice di "C: \ WINDOWS \ system32 \ msupdte.exe NTVDM incontrate errore di sistema, NTVDM incontrate NTVDM errore di sistema c0h ", più vicino e ignorare tasti (questo è come i tradurlo). Qualunque cosa io sceglierei, finestra DOS appena scompare. I cant eseguire alcuni programmi, come MSN Live Messenger, che wouldnt essere tanto male, ma il problema principale heres-dopo un po 'di tempo (di solito non più di 15 minuti) computer diventa morto, nessuna azione può essere assunto, non si sposta il cursore del mouse, tasto come le combinazioni Alt + F4 solito lavoro. Im sorta di confusione, ho tolto tutte le spie / malware con Spybot problema, ma è ancora qui. Qualsiasi consiglio è apprezzato.
Im utilizzando Win XP con Service Pack 3.
Saluti.
Old 8. Aprile 2009, 14:46
Gruppo Donatori

Suona come si sta ancora infetti.

Vai alla Virus Spyware & Security Forum, Il 1 ° rosso appiccicoso e pubblicare il tuo log

Il mio sistema: Home Build

Processor (s):
AMD 64 x 2 Dual Core 5200 + 2.60GHz
Motherboard:
Asus M2V Ap 1.
Memoria RAM:
4gb (3.25gb visibile)
Schede grafiche (s):
NVIDIA GeForce 7300 GS
Scheda Audio:
5,1 Reatek On-Board
Hard Drive (s):
250 GB SATA & 400GB SATA
Optical Drive (s):
Pioneer 110 x 2
Case / alimentatore:
Magazzino / Silent 550W
Raffreddamento:
Magazzino
Rete / Internet:
10/100 Nic / 20MB Vergine cavo
Monitor (s):
Fujitsu Siemens 22 "TFT WS
Operating System (s):
Vista Ultimate x32/Windows 7 x64
Old 9a aprile 2009, 01:44
Membro Gruppo

Quindi ho bisogno di postare il log di rimozione malware guida? Non ho mai pensato alcuni virus può causare un tale grandi problemi. Posso utilizzare questo Hijack per rendere un log?
Grazie
Old 9a aprile 2009, 01:57
Gruppo Donatori

Hai bisogno di 3 log .... leggere lo sticky qui
Old 9a aprile 2009, 02:24
Gruppo Donatori

Non credo che il virus correlati.

Ho avuto quando ho provato esattamente la stessa cosa, cercando di emulare un ambiente di Lemmings

Non ho mai trovato una soluzione, ma non avevo avuto problemi con qualsiasi virus.
Old 9a aprile 2009, 02:24
Membro Gruppo

Lo so, ma posso incollare qui? Theyre kinda grande.
Old 9a aprile 2009, 02:28
Gruppo Donatori

Yep solo loro posto qui con una nota del problema e Evil Fantasy sarà espresso il suo magico occhio su di loro per voi

Se dice che il male sono pulite, almeno si può eliminare l'equazione da malware.
Old 9a aprile 2009, 02:48
Membro Gruppo

Grazie, come lei ha detto, non è sicuro se ho fatto bene, gli effetti indesiderati di essere pc novizio
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Weird Nav visualizzazione in IE jonkon2 Web Design, Hosting & SEO 0 18 Giu 2009 18:12
Something Going On Weird ........ Bubba Community News & Chat 6 1 Giu 2009 10:29
Il mio PC è Damned, 16 Bit Error Subsystem. KbkAK Virus, Spyware e sicurezza 38 13 apr 2009 14:03
Weird Ram? newbuilderkid CPU, Schede Madri & RAM 5 14 Ago 2007 01:57
Weird risposta kknight0506 Sistemi operativi Windows 1 12 maggio 2007 06:10
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.