![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| cosa ne pensate ragazzi su Windows-xp è meglio o Windows Vista è meglio per la mia esperienza personale di entrambi sono buoni a loro modo. Questo significa che Windows XP è migliore in Business e Windows Vista è meglio in casa. così io sto usando sia il sistema operativo adesso. cosa ne pensate ragazzi? |
|
| |||
| |||
| Ho avuto meno problemi con xp su tutto, ma ancora id bastone con vista ora. |
|
| |||
| |||
| Personalmente preferisco il classico Windows XP:) Ho avuto Vista sul mio portatile pre-installato e mi didnt like it. Così, mi sono liberato di esso e di sostituirlo con XP Home Edition. Il motivo non mi piace Vista è cos utilizza fino TOO MUCH Ram! Ho usato per usare photoshop molto e Vista utilizzata per l'uso più del 60% della CPU. XP utilizza meno. La cosa mi piace su Vista è l'interfaccia. :) |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Ive ha ottenuto xp pro sul desktop e Vista Home Premium sul mio portatile, e mi piace tanto, mi spiace per sedersi sul muro, ma le mie ragioni di questo sono, XP Pro I love, cos im modo da utilizzare per usarlo, che gira liscio sul mio PC, posso ancora giocare gli ultimi giochi su di esso, e la sua stabile dopo un brutto inizio la sua ora una o damn good / s Vista, odiavo all'inizio, ma l'ho più usato l'ho più voluto, ma realizzato il suo più un computer Windows XP mk2 che un puro e semplice sistema diverso, po 'come l'aggiornamento da una mk1 a Cortina MK2 solo una scocca diversa lo stesso sotto ma hey its a nice looking O / s e mi piace così tanto ottenere il pollice alzato da me
Se i costruttori di edifici costruiti il modo in cui i programmatori scritto programmi, allora il primo picchio che sarebbe venuto lungo distruggere la civiltà. Un computer, una volta mi ha battuto a scacchi Ma non era partita per me a kick boxing. ![]() Il mio sistema: redden137
|
|
| |||
| |||
| Aveva Vista quando è uscito per primo l'ho usato per due settimane, e tornò a XP. A quel tempo, quando Vista è stata la cosa nuova molte stampanti non avrebbe funzionato e che alcuni ISP non sapeva come arrivare programma installato sul computer in modo che fossero più o meno da soli. Così sono tornato a XP, dove riesco ancora a carico di alcuni dei vecchi giochi che Vista non verrà eseguito. Forse, dopo cinque anni tutti i problemi saranno elaborati di Vista allora cercherò di nuovo. |
|
| |||
| |||
| Citazione:
. |
|
| |||
| |||
| Io preferisco ancora in Windows XP SP2 in particolare il version.I non piace Windows Vista, perché ha un sacco di bug e mangia un sacco di memoria. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| XP Pro e che un sistema operativo! abbiamo bin bloccati con essa da anni ormai .. VISTA personalmente adoro! ok specifiche PC devono essere di attualità, ma venire su Windows ha sempre bisogno di un po candy.as occhio con qualsiasi nuovo sistema operativo ci sarà bug, ma mi ricordo xp li aveva days.i pensare Vista ora non è una brutta partenza e sono così impaziente a Windows 7. Ho sempre detto che c'è bisogno di opzioni di personalizzazione per gli utenti più avanzati che cant live senza che ci pc e internet .. come me ;-) non regedits di più? softwear non più di terze parti .. yes please Ho eseguito Vista Ultimate su un 2GHz 1GB ram 128mb scheda grafica senza alcun problema di velocità è stata più che accettabile
|
| |||
| |||
| gli ultimi giochi hanno bisogno di più e più potente computer, così il sistema operativo più recente, perché pensi che XP è così veloce ..... perché è stato progettato per un computer rilasciato 2001, non dimenticare XP sembrava un ingordo di memoria nel 2001, e ora Vista è perché il suo la cosa più recenti, e ad essere onesti, si esegue Vista con 1 GB di ammenda, se il vostro utilizzando dischi SATA, il differenza tra SATA e IDE rende il mondo di differenza, ho provato con Vista con 2GB di memoria, e sono riuscito ad usarlo senza file di paging, Ive ha ottenuto 4GB ora, e in nessun modo ha rallentato, non dimenticare questo OS si adatta al vostro sistema. Se si defrag regually fa una differenza enorme, non dimenticare il Service Pack 1, e tutti gli aggiornamenti driver e ti andrà bene. |
|
| |||
| |||
| XP è un classico. Mi piace di Vista 'Aero' e di tutte le u gagdets lato può avere fino. Non sei sicuro che quello che ho come la migliore, ma al momento sto utilizzando Vista. |