minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > Sistemi operativi Windows

Register

Che cosa fare di riparazione di Windows?

Reply

Thread Tools
Old 25. Dicembre 2008, 10:24
Gruppo Donatori

Default Che cosa fare di riparazione di Windows?

LOL lo so, ma le riparazioni finestre, ma sto cercando un po 'più in profondità risposta.

Ho avuto problemi Vid carta così ho preso uno. L'uno a sinistra in giocato per un po 'poi si è bloccato (il ncontinuous strano rumore e poi frezzing). Così ho spento e riavviato. Ha funzionato per un po ', ma poi il mio ha iniziato a trascinare il mouse, così ho riavviato e sono andati a letto. Ho la schiena e trascinando il mouse era ancora così ho riavviato (riavviato, non il riavvio a freddo). Poi tutto è andato in tilt. In primo luogo non avrebbe carico del BIOS, poi è andato l'avvio del BIOS e non la modalità di avvio, poi è andato in modalità provvisoria e il mouse non rispondere a tutti. Così ho chiuso, e dal momento che è stato chiuso, pooped uno GFX carta e mettere l'altro a. Riavviare: non andare oltre il BIOS, e poi si dice, il video in ingresso non può essere letto. Ho acceso di nuovo le carte, lo stesso messaggio. Molti non si riavvia più tardi, ho spuntato nel mio disco e premete Vista riparazione. Sembra di aver riparato come sto qui, butr riparato per quanto tempo e ciò che ha iniziato tutto questo pasticcio lol?

Anyways, la funzione di riparazione reinstallare tutti i driver di nuovo di fabbrica o di qualcosa? Il mio mouse Razer mostrando driver Microsoft a partire dal 2006, come è la mia tastiera Logitech. La mia scheda video però non è solo mostrando i driver nVidia si dovrebbe, ma è mostrando Ho due schede video che ho installato non più. (tutte queste informazioni è da Gestione periferiche).

I'm so perso e frustrato ...........
Old 25 Dicembre 2008, 10:45
Amministratore del Gruppo

Per quanto mi ri-conoscenza si installa tutti i driver e file di base di Windows, avviare, di registro ecc

Personalizzazione del sembra rimanere come era. Archivi, programmi installati, le scelte per le varie impostazioni ecc

Il mio sistema: Hybr! D

Processor (s):
AMD Turion 64 X2 TL-64 2.2GHz
Motherboard:
HP nForce 560
Memoria RAM:
2GB DDR2 PC2-5300
Schede grafiche (s):
Nvidia 7150M integrata a bordo
Scheda Audio:
5,1 a bordo integrata
Hard Drive (s):
250GB 5400RPM SATA300
Optical Drive (s):
18x CD / DVDRW DL-ATA
Case / alimentatore:
Magazzino HP
Raffreddamento:
Magazzino HP
Rete / Internet:
10/100 Nic / 10MB Vergine cavo
Monitor (s):
17 "WXGA + HD BrightView Widescreen
Operating System (s):
Windows 7 Ultimate 32Bit
Old 25 Dicembre 2008, 11:14
Gruppo Donatori

Ok, grazie. E 'appena andato in crash nuovamente BTW lol. I guess I'll provare con un altro mouse, magari per qualche motivo il Razer è andato male. Ho controllato e il driver e firmware sono aggiornati. Esprimi un mouse causare il computer per tutto il lock-up anche se? Non ho potuto raggiungere anche attraverso il Task Manager CTL ALT DEL ..............
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Windows XP non verrà installato / riparazione solosdk Sistemi operativi Windows 4 3 ottobre 2009 14:54
Fare la riparazione del disco con Windows XP Irfan Sistemi operativi Windows 1 31 maggio 2009 02:55
Problemi con il tentativo di ripristino di Windows Utilizzo dei CD - Vari errori rondragon Sistemi operativi Windows 10 26 Feb 2009 11:32
Windows XP non è in grado di riparazione - Aiuto! Arjay Sistemi operativi Windows 1 25 gen 2008 05:04
Tentativo di ripristino di Windows XP su un disco rigido SATA. Please Help! oxygengiver200 Sistemi operativi Windows 1 2 gen 2008 17:56
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.