Che cosa fare di riparazione di Windows? LOL lo so, ma le riparazioni finestre, ma sto cercando un po 'più in profondità risposta.
Ho avuto problemi Vid carta così ho preso uno. L'uno a sinistra in giocato per un po 'poi si è bloccato (il ncontinuous strano rumore e poi frezzing). Così ho spento e riavviato. Ha funzionato per un po ', ma poi il mio ha iniziato a trascinare il mouse, così ho riavviato e sono andati a letto. Ho la schiena e trascinando il mouse era ancora così ho riavviato (riavviato, non il riavvio a freddo). Poi tutto è andato in tilt. In primo luogo non avrebbe carico del BIOS, poi è andato l'avvio del BIOS e non la modalità di avvio, poi è andato in modalità provvisoria e il mouse non rispondere a tutti. Così ho chiuso, e dal momento che è stato chiuso, pooped uno GFX carta e mettere l'altro a. Riavviare: non andare oltre il BIOS, e poi si dice, il video in ingresso non può essere letto. Ho acceso di nuovo le carte, lo stesso messaggio. Molti non si riavvia più tardi, ho spuntato nel mio disco e premete Vista riparazione. Sembra di aver riparato come sto qui, butr riparato per quanto tempo e ciò che ha iniziato tutto questo pasticcio lol?
Anyways, la funzione di riparazione reinstallare tutti i driver di nuovo di fabbrica o di qualcosa? Il mio mouse Razer mostrando driver Microsoft a partire dal 2006, come è la mia tastiera Logitech. La mia scheda video però non è solo mostrando i driver nVidia si dovrebbe, ma è mostrando Ho due schede video che ho installato non più. (tutte queste informazioni è da Gestione periferiche).
I'm so perso e frustrato ........... |