![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Per favore mi potete aiutare a spiegare a mia mamma a queste domande: Che cos'è Windows 7? Che cosa è una versione beta? Si prega di utilizzare termini semplici ecc preghiamo di rispondere al più presto. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Windows 7 è l'ultima versione di Microsoft Windows.
| |||
| |||
| Citazione:
Cosa sono Windows. Cosa è Windoze. Grammatica!
__________________ Penso di una firma, quindi esisto! Credo di essere una più alta, come mi ha una firma ... |
|
| |||
| |||
| Il loro fine è solo la grammatica, per quanto posso dire. |
|
| |||
| |||
| Penso che sia stato inteso come uno scherzo. come in: Quali sono le finestre e le finestre sensi .... il vetro a quelle case. windoze è ciò che è stato divertente fare di Windows (OS) con tutta la parte doze sono i corretti mike? |
|
| |||
| |||
| Hey Mike ha fatto il tuo culo solletico quando katana di cui uno su di esso? |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| 7 per Windows Vista è quello che avrebbe dovuto essere
| |||
| |||
|
|
| |||
| |||
| Citazione:
(Devi essere un vecchio matematico che apprezzare uno!) Oh, e il delta è di due sulla versione beta: prova gamma ...
__________________ Penso di una firma, quindi esisto! Credo di essere una più alta, come mi ha una firma ... |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| dont ya amore solo quando fili andare off topic? -_ -
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Windows 7 Beta Out. Pronto a Download Now! | serverguy | Sistemi operativi Windows | 53 | 17 mar 2009 09:24 |
| Guida di Windows 7 - Come faccio a masterizzare il DVD Beta? | Poeticsoul44 | Multimedia & Codecs | 4 | 25 gen 2009 13:55 |
| Ho appena ricevuto il nuovo MSN, Windows Live Messenger Beta ... | o0O XD Batman o0O | E-mail, messaggistica istantanea e VoIP Discussione | 2 | 21 nov 2008 19:50 |
| Le versioni beta di Windows .... | Jimmy Hat | Sistemi operativi Windows | 1 | 24 maggio 2008 06:33 |
| Windows Internet Explorer 8 Beta 1 | evilfantasy | Browser Web e FTP Clienti | 5 | 6 Mar 2008 13:19 |
| Thread Tools | |
| |