![]() |
|
| |||
| |||
| quando i log sul mio portatile, con xp professionale. Trovo che a volte il mio potere icone dont trovare insieme le cose come Norton Ghost, il SIS utilty cassetto, ed effetti sonori. qualcuno mi può aiutare a scoprire il motivo per cui questo accade, essa mi scoccia molto fastidioso e il suo non sapere quanta batteria hai lasciato. XP Pro Celeron 2.00Ghz 512MB di RAM |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Sei azienda Maiusc giù? Che possono bypassare i programmi di avvio.
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Inoltre sono in corso nascosto, fare clic sulla piccola freccia a rivelare tutte le icone.
| |||
| |||
| che non esercita alcun im nulla, a volte non solo il suo tutto il tempo, so che hanno appena iniziato a cui essi appaiono nel cassetto? i ound uno strumento che mi è stato utilizzando su un altro computer per risolvere omething elementi i cui sporgono sapere che cosa è stato! |
|
| |||
| |||
| Si dovrebbe provare alcuni comp detergenti come CCleaner o sintonizzare fino 08 |
|
| |||
| |||
| Si potrebbe spyware. Se non hai risolto,: Vai alla Virus, Spyware & Security Forum Fare ogni cosa nel primo posto in questo post. Poi inizia un nuovo thread in questo forum e pubblicare le Hijack Questo log che hai creato. Qualcuno sarà su di esso e di suggerire una linea di azione.
__________________ serverguy |
|
| |||
| |||
| E 'questa la stesso computer questo? EDIT: Nope diverse specifiche. Se si usa per le stesse cose come gli altri quello di cui avete bisogno per fare Serverguy come suggerito e passare postare un log HijackThis. Ciascuna Serverguy o poi mi hanno un'occhiata a questo articolo. |
|
| |||
| |||
| no non è lo stesso computer, sapevo dovrebbe inviato specifiche per un motivo, no non è spyware, leggere i suoi qualcosa a che fare con xp prof e qualcosa a che fare con l'accesso, cant ricordare, ma ho letto su questo sito, si provare la pulizia cose, grazie per l'altra voce se EvilFantasy |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| avete il computer portatile collegato a quando non compare? provare la seguente procedura:
1. andare a Start> pannello di controllo 2. garantire il pannello di controllo è in visualizzazione classica (link sul pannello di sinistra), fare doppio clic su "Opzioni risparmio energia" 3. Fare clic sulla scheda Avanzate 4. garantire la "mostra sempre l'icona sulla barra delle applicazioni" è spuntato Se non è spuntato, che potrebbe essere il problema. Se è barrata, non so qual è il problema. Il mio sistema: Prima OC
|
|
| |||
| |||
| sì che l'opzione selezionata in precedenza, ho letto da qualche parte, ma cant ricordare dove, il suo strumento, e può aiutare la vostra barra di avvio riappaiono se la sua non c'è, e si fa carico di altre cose. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| A qualche domanda sulla registrazione a Windows ... | Davida50000 | Sistemi operativi Windows | 1 | 27 settembre 2009 11:19 |
| Diritti su Reti Condividi al server quando non ci logout e schienale in | flamefrenzy56 | Sistemi operativi Windows | 0 | 18 Ago 2009 06:13 |
| Suggerimenti ArrivareProspettiPartner I-Phone Logging Onto rete Wi-Fi più veloce? | alexdude | Computer, Cellulari e PDA | 0 | 10 maggio 2009 17:38 |
| PC Windows Logging spegne automaticamente | Tinkerbell | General Software Chat | 7 | 3 Feb 2009 04:40 |
| Registrazione sul problema | Mylows1 | Reti, Modem & VoIP | 1 | 11 Ott 2007 02:31 |
| Thread Tools | |
| |