![]() |
|
| |||
| |||
| Ora che Vista è fuori, e sappiamo che sarà un paio di anni prima che sia stabile, cosa pensa Microsoft ha in cantiere in modo da invogliare noi in miglioramento in 3 anni? E 'probabilmente troppo presto per pensare solo di collegare il nostro cervello nel nostro computer, quindi penso che potrebbe essere indossabili hardware e software. |
|
| |||
| |||
| Non ho Vista su uno dei miei computer, anche se il mio computer portatile è presumibilmente "Vista Capable". Mi auguro che Microsoft sta lavorando sul service pack per affrontare le questioni che sono state riportate su Vista. : O |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Temi come questo non mi fa ridere.
Non ci vogliono Microsoft per aggiornare in modo da liberare nuove finestre. E 'la giocatori, il pubblico in generale, Nvidia, Intel, AMD, ATI, ecc ecc Sono quelli spingendo i confini e, recentemente, che non poteva assumersi ulteriori cose con XP, ma solo non è abbastanza potente. Così Microsoft ha per rendere Vista, e sono stati costretti a rilasciare il buggy e precoce perché i suoi giocatori e quello che la società ha voluto hardware. Il mio sistema: Hybr! D
|
|
| |||
| |||
| Citazione:
Cosa ne pensi di frontiera Microsoft svilupperà prossimo, dopo la loro passi patch a Vista? |
|
| |||
| |||
| Citazione:
In tutti i clip che ho mai visto parlare con Bill Gates, che sicuramente mi ha dato l'impressione che egli si trovava in un ruolo di primo piano. ;) |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Un punto interessante, ma non veramente logico, (sorry mate Devo dire).
Questo è come una macchina società inventando una macchina quindi dire che l'olio companys carburante necessario per l'esecuzione deve essere fatta in tal modo. Ma l'auto aziendale già sapere come fare l'olio combustibile, ma la società non ne ha? Come direbbe Spock "Questo non è logico Capitano!" Il mio sistema: #
|
|
| |||
| |||
| Microsoft Surface è forse prossimo? e forse anche di collegare il cervello in un computer non è poi così lontano ... http://www.unmediated.org/archives/2...ells_fus_1.php |
|
| |||
| |||
| Mio marito mi ha parlato di un programma che permette a due persone di manipolare un oggetto nello spazio, senza necessità di uno schermo, è tutta proiettata sulla scrivania della cima. Ho dimenticato di chiedere a lui il nome del programma se. |
|
| |||
| |||
| Non ho idea se Microsoft è prossima voce Tutto quello che so è che sarà probabilmente un po 'di soldi mi costi. |
|
| |||
| |||
| E 'Jim informatica, ma non come lo conosciamo. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Microsoft Pop Up Tell Me I Have a Virus | hopthwoks | Virus, Spyware e sicurezza | 18 | 16 luglio 2009 21:26 |
| Spostamento da Microsoft Office Outlook 2007 su PC 2 di Microsoft Office X Entoutage su MAC | jjuli | Office Suites & Applicazioni | 0 | 11 Giu 2009 15:52 |
| LOL CEO di Microsoft usa un Mac per le presentazioni | SocialWarfare | Off Topic Discussione | 19 | 9 Giu 2009 13:01 |
| 10 I fatti non lo sapevate Informazioni su Microsoft | Hybr! D | Sistemi operativi Windows | 11 | 3 Nov 2008 11:51 |
| Guida di Microsoft Word | trebor78 | Office Suites & Applicazioni | 3 | 11 dic 2007 09:40 |
| Thread Tools | |
| |