minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > Sistemi operativi Windows

Register

Bianco della barra di progresso su Boot Up prende le età?

Reply

Thread Tools
Old 6 Novembre 2007, 14:20
Nuovo Membro Gruppo

Default Bianco della barra di progresso su Boot Up prende le età?

Hi Guys

Problema: al boot up appena prima della schermata di caricamento di Windows XP i ottenere un bianco della barra di progresso si trova sul fondo di uno schermo completamente nero che prende 2-3 minuti per essere completato.

In 2 anni ho avuto il mio PC non ho mai avuto questa barra di progresso, né dover attendere secoli per arrivare in XP

Che cosa ho fatto io .....

Un completo di abbattere il sistema e il riassemblaggio

Un HDD riformattare con una nuova copia di XP media (Tentativo questo ancora due volte e non di fortuna)

Sono stato nel pannello di controllo e hanno fatto in modo vengono caricati tutti i driver che sono.

Ho eliminato il COSMOS

Ho appena non può lavorare fuori, ho fatto molti riformatta in passato e non ha mai avuto questo problema,

Qualsiasi idee?
Old 8 novembre 2007, 08:14
Gruppo Donatori

Essa non scompaiono se si preme ESC? Suona come forse stai facendo un pieno controllo della memoria ad ogni avvio. Attiva rapido avvio nel BIOS schermo?
Old 8 novembre 2007, 09:19
Nuovo Membro Gruppo

Citazione:
Originalmente inviato da Mike0001 View Post
Essa non scompaiono se si preme ESC? Suona come forse stai facendo un pieno controllo della memoria ad ogni avvio. Attiva rapido avvio nel BIOS schermo?
Ciao Mike

Sono stato in BIOS "Quick Power On Self Test" E 'stato su "Attiva" per i disabili, ma ancora ottenere il bianco della barra di progresso. Se i premi esc non solo mantiene happends carico.

Sto utilizzando un 40g Maxtor ATA 133 HDD, ma hanno solo il sistema di prova con un 300G / 7200 Seagate per vedere se si fa alcuna differenza che la dose?

Sulla barra di avanzamento Maxtor prende le età a carico, ma quando si utilizza il suo Seagate molto più veloce? E 'giusto, ma ancora isnt carichi molto più veloce.

Perché dovrei essere?

Molte grazie

Marco
Old 8 novembre 2007, 10:08
Nuovo Membro Gruppo

Anche dimenticato di dire che ho fatto un boot log, i post non l'intero registro come ci vorrà troppo spazio, ma ho fatto un qualche "Non caricare il driver", nel mese di istruzionene su una curva in modo che si intende ? a me, uno può dire se questo mi dà alcun problema al idication im aventi?

Non caricare il driver \ SystemRoot \ System32 \ Drivers \ NDProxy.SYS
Non caricare il driver \ SystemRoot \ System32 \ Drivers \ lbrtfdc.SYS
Non caricare il driver \ SystemRoot \ System32 \ Drivers \ sfloppy.SYS
Non caricare il driver \ SystemRoot \ System32 \ Drivers \ i2omgmt.SYS
Non caricare il driver \ SystemRoot \ System32 \ Drivers \ changer.SYS
Non caricare il driver \ SystemRoot \ System32 \ Drivers \ Cdaudio.SYS
Non caricare il driver \ SystemRoot \ System32 \ Drivers \ PCIDump.SYS
Non caricare il driver \ SystemRoot \ System32 \ Drivers \ Rdbss.sys
Non caricare il driver \ SystemRoot \ System32 \ Drivers \ Mrxsmb.sys
Non caricare il driver \ SystemRoot \ System32 \ Drivers \ Parport.SYS
Non caricare il driver \ SystemRoot \ System32 \ Drivers \ Serial.sys
Non caricare il driver \ SystemRoot \ System32 \ Drivers \ Ipnat.sys

Grazie

Marco
Old 9 Novembre 2007, 04:31
Gruppo Donatori

Sei in esecuzione nulla in fase di avvio? Hai recentemente installato un defragger che il tempo di boot-defragging? O in tempo di avvio la scansione antivirus? Avete tutte le opzioni di sicurezza ha consentito di cancellare il file di swap in ogni arresto?

Solo alcune possibilità.

Che cosa succede se si avvia in modalità provvisoria? (Tenere premuto F8 durante il POST.) Qualora non si esita?
Old 9 Novembre 2007, 05:52
Nuovo Membro Gruppo

Citazione:
Originalmente inviato da Mike0001 View Post
Sei in esecuzione nulla in fase di avvio? Hai recentemente installato un defragger che il tempo di boot-defragging? O in tempo di avvio la scansione antivirus? Avete tutte le opzioni di sicurezza ha consentito di cancellare il file di swap in ogni arresto?

Solo alcune possibilità.

Che cosa succede se si avvia in modalità provvisoria? (Tenere premuto F8 durante il POST.) Qualora non si esita?
Ciao Mike

Sei in esecuzione nulla in fase di avvio? Nope
Hai recentemente installato un defragger che il tempo di boot-defragging? Nope
O in tempo di avvio la scansione antivirus? Nope
Avete tutte le opzioni di sicurezza ha consentito di cancellare il file di swap in ogni arresto? Nope

Carica in modalità "senza la barra bianca", ma un sacco di testo appare prima che va in modalità sicura le finestre password schermo, ho una pagina di comandi molto simili a ciò, questo è solo uno dei molti "multi (0) disk ( 0) rdisk (0) partition (1) \ WINDOWS \ sistema m32 \ ntoskrnal.exe. Essi iniziano la stessa "multi (0) disk (0) rdisk (0) partition (1) \ WINDOWS \ system 32 \" ect .....

Marco
Old 9 Novembre 2007, 09:17
Gruppo Donatori

Sì, ma è ovunque stallo carico modalità? Quello che è normale per descrivere BTW.
Aspettatevi Modalità essere leggermente più lento di carico.

Prova anche l'eliminazione di c: \ Hiberfil.sys se ne hai uno. (Attiva visualizzare i file nascosti in Strumenti Opzioni Visualizza)
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Windows Xp bancarelle in modalità avvio, la barra di avanzamento continua a scorrere. woody72 Sistemi operativi Windows 1 7 Giu 2009 01:14
Il mio Firefox è tenuto età per caricare una pagina 405volume Browser Web e FTP Clienti 1 21 maggio 2009 04:07
Computer tenendo età di caricare le pagine web fino carlmccardie Sistemi operativi Windows 2 5 Ott 2008 06:15
Conservare e idiota occupato per età thingie2 Off Topic Discussione 1 17 giu 2008 00:31
Ho quello che prende? Cew27 General Software Chat 12 26 gen 2008 05:39
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.