![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Il mio computer (HP dv2000) è iniziata con un sacco di problemi quando mi accenderlo. Sarebbe un sacco di errori così ho sostituito il disco rigido e mettere Windows XP. *** NOTA: Il computer fornito con Windows Vista e ho sostituito il disco e installato Windows XP SP3. *** Pensavo che tutto sarebbe grande lavoro, ma è stato solo un paio di giorni da quando ho ricevuto il disco ed è sostituito errori nuovamente. Ho solo scaricato iTunes e AIM. Continuano ad arrivarmi Kernel32.dll e / o il computer si avvia solo con la possibilità di metterlo in modalità provvisoria, modalità normale ecc Im perso su ciò che potrebbe essere il problema. Please help. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Quando hai installato XP sul nuovo disco hai installato tutti i driver necessari anche?
| |||
| |||
| Sì, tutto è stato installato correttamente. |
|
| |||
| |||
| Leggi questo e vedere se è utile: http://www.5starsupport.com/info/kernel32.htm |
|
| |||
| |||
| Grazie. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Borderlands Start Error | Turbato | PC e Console Gaming | 2 | 23 novembre 2009 05:54 |
| Windows XP Start-up messaggio di errore! | Gray33 | Sistemi operativi Windows | 7 | 26 gen 2009 13:09 |
| Screenshot: start up di errore | koolfilter | Sistemi operativi Windows | 4 | 10 gen 2009 13:24 |
| Problema con un errore di McAfee Start Up | Wizosir | General Software Chat | 1 | 20 Ago 2008 01:19 |
| Messaggio di errore quando si tenta di avviare iTunes - help please! | Spartacus | Multimedia & Codecs | 9 | 27 lug 2007 15:49 |
| Thread Tools | |
| |