minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > Sistemi operativi Windows

Register

Perché non riesco a cancellare questo strano tipo di file via USB del mio?

Reply

Thread Tools
Old 3o giugno 2009, 17:36
Nuovo Membro Gruppo

Default Perché non riesco a cancellare questo strano tipo di file via USB del mio?

Il mio chiavetta USB, ho avuto una cartella con le foto. Come è stata l'eliminazione di loro, dato che non ha più bisogno di loro, vi sono stati aggiunti due file nella cartella che sicuramente non sono state create da me (I'm guessing ha reso il sistema).

Essi avevano un tipo di file non ho mai visto prima in vita mia. JG tipo di file (non è, non ogni forma di tipi di file JPEG).

Non riesco a cancellare questo file per qualche ragione. Qualcuno mi potrebbe aiutare?

Foto allegata messaggio di ciò che ho ricevuto quando si tenta di eliminare:

PS:
Mi chiedo che cosa è stato anche questo tipo di file è e ciò che è usato per, solo per curare la mia curiosità. : rolleyes:
Old 4. Giugno 2009, 04:33
Gruppo Donatori

Default Perché non riesco a cancellare questo strano tipo di file via USB del mio?

Purtroppo USB Stick arrivare danneggiato e questo appare come il caso tuo.

Provate a riformattare il disco ..... vedere questa pagina per alcune informazioni utili

Il mio sistema: Home Build

Processor (s):
AMD 64 x 2 Dual Core 5200 + 2.60GHz
Motherboard:
Asus M2V Ap 1.
Memoria RAM:
4gb (3.25gb visibile)
Schede grafiche (s):
NVIDIA GeForce 7300 GS
Scheda Audio:
5,1 Reatek On-Board
Hard Drive (s):
250 GB SATA & 400GB SATA
Optical Drive (s):
Pioneer 110 x 2
Case / alimentatore:
Magazzino / Silent 550W
Raffreddamento:
Magazzino
Rete / Internet:
10/100 Nic / 20MB Vergine cavo
Monitor (s):
Fujitsu Siemens 22 "TFT WS
Operating System (s):
Vista Ultimate x32/Windows 7 x64
Old 4. Giugno 2009, 10:40
Gruppo Donatori

Non è che un WinRAR logo?

Assomiglia a ciò che si desidera aprire il wth WinRAR, prova ad aprire il sistema, vedere se tutto è al suo interno.

Se questo è il caso, allora WinRAR offre la possibilità di eliminare il file e, questo può ordinare esso.

In un'altra nota, ho una simileish su una cosa del mio HDD's, ho un carico di cartelle nome alfanumerica, che non ha creato e non può eliminare, che vengono e vanno e vengono creati di nuovi.

Questo potrebbe essere un corrotto formato phil?

Li ho fatto tutto da cartelle nascoste, in modo che non mi annoia (I presume fossero solo nelle cartelle di sistema), ma che non sembra t lavorare su W7 per qualche ragione.

Si noti che questo è un disco fisso con il sistema operativo non è troppo.

Grazie

Il mio sistema: FordyPC

Processor (s):
Quad Q6600 Kentsfield 2,66 @ 3.45GHz
Motherboard:
Asus P5Q / L PRO (Intel P43, ICH10)
Memoria RAM:
PNY XLR8 4GB @ 1066MHz
Schede grafiche (s):
PNY nVidia GeForce 9400 GT 512MB
Scheda Audio:
Hard Drive (s):
Seagate HDBarracuda 1x 1TB 1x 250GB
Optical Drive (s):
LG (HD) GGCH20L / LG GH22NP20AUAA50B
Case / alimentatore:
Antec Sonata III 500W & Earthwatts
Raffreddamento:
Magazzino
Rete / Internet:
LAN Gigabit, FireWire e WG111v2
Monitor (s):
2 x Acer P193WAd
Operating System (s):
XP PRO x86/XP PRO x64/Win7 RC1 x64
Old 5a giugno 2009, 00:46
Gruppo Donatori

Citazione:
Originalmente inviato da 4D (Fordy (Ford) Ollie View Post
Ho una simileish su una cosa del mio HDD's, ho un carico di cartelle nome alfanumerica, che non ha creato e non può eliminare, che vengono e vanno e vengono creati di nuovi.

Questo potrebbe essere un corrotto formato phil?

Li ho fatto tutto da cartelle nascoste, in modo che non mi annoia (I presume fossero solo nelle cartelle di sistema), ma che non sembra t lavorare su W7 per qualche ragione.

Si noti che questo è un disco fisso con il sistema operativo non è troppo.

Grazie
Difficile da dire ..... hai uno screenshot?
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Come modificare le icone per i file? Non Tipi di file o cartelle, ogni singolo file. 4D (Fordy (Ford) Ollie Sistemi operativi Windows 1 26 lug 2009 05:10
Itunes Download - "questo tipo di file possono danneggiare il tuo computer" messaggio di avviso katiecoos Virus, Spyware e sicurezza 4 19 maggio 2009 07:45
Aiuto eliminare. Flv file dhawalmkt General Software Chat 4 8 Ott 2008 21:01
Non può cancellare Hidden Recycler Bin Nel file di backup ApathyKid13 General Software Chat 2 3 Dic 2007 01:05
PLEASE HELP! non può cancellare il file cattivi!? Canadian2199 Virus, Spyware e sicurezza 3 11 set 2007 03:59
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.