![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Il mio chiavetta USB, ho avuto una cartella con le foto. Come è stata l'eliminazione di loro, dato che non ha più bisogno di loro, vi sono stati aggiunti due file nella cartella che sicuramente non sono state create da me (I'm guessing ha reso il sistema). Essi avevano un tipo di file non ho mai visto prima in vita mia. JG tipo di file (non è, non ogni forma di tipi di file JPEG). Non riesco a cancellare questo file per qualche ragione. Qualcuno mi potrebbe aiutare? Foto allegata messaggio di ciò che ho ricevuto quando si tenta di eliminare: ![]() PS: Mi chiedo che cosa è stato anche questo tipo di file è e ciò che è usato per, solo per curare la mia curiosità. : rolleyes: |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Purtroppo USB Stick arrivare danneggiato e questo appare come il caso tuo.
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Non è che un WinRAR logo?
Assomiglia a ciò che si desidera aprire il wth WinRAR, prova ad aprire il sistema, vedere se tutto è al suo interno. Se questo è il caso, allora WinRAR offre la possibilità di eliminare il file e, questo può ordinare esso. In un'altra nota, ho una simileish su una cosa del mio HDD's, ho un carico di cartelle nome alfanumerica, che non ha creato e non può eliminare, che vengono e vanno e vengono creati di nuovi. Questo potrebbe essere un corrotto formato phil? Li ho fatto tutto da cartelle nascoste, in modo che non mi annoia (I presume fossero solo nelle cartelle di sistema), ma che non sembra t lavorare su W7 per qualche ragione. Si noti che questo è un disco fisso con il sistema operativo non è troppo. Grazie Il mio sistema: FordyPC
|
|
| |||
| |||
| Citazione:
|
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Come modificare le icone per i file? Non Tipi di file o cartelle, ogni singolo file. | 4D (Fordy (Ford) Ollie | Sistemi operativi Windows | 1 | 26 lug 2009 05:10 |
| Itunes Download - "questo tipo di file possono danneggiare il tuo computer" messaggio di avviso | katiecoos | Virus, Spyware e sicurezza | 4 | 19 maggio 2009 07:45 |
| Aiuto eliminare. Flv file | dhawalmkt | General Software Chat | 4 | 8 Ott 2008 21:01 |
| Non può cancellare Hidden Recycler Bin Nel file di backup | ApathyKid13 | General Software Chat | 2 | 3 Dic 2007 01:05 |
| PLEASE HELP! non può cancellare il file cattivi!? | Canadian2199 | Virus, Spyware e sicurezza | 3 | 11 set 2007 03:59 |
| Thread Tools | |
| |