minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > Sistemi operativi Windows

Register

Il mio Harddrive boot di Windows in un altro PC?

Reply

Thread Tools
Old 3. Aprile 2009, 08:13
Gruppo Donatori

Voglio mettere il mio hard disk con vista su un altro computer in .. .. io sono di nuovo installare Vista? sarebbe di avviare senza problemi .. in modo sostanzialmente tutti sto facendo sta cambiando il botherboard / cpu / in un altro .. i termini saranno ancora utilizzando la stessa scheda grafica. il disco che ha la vista sulla scheda madre non ha driver su .. solo scheda grafica e audio i driver withc sarà anche utilizzando ancora .. mai fatto prima .. si può fare?
sto facendo questo perché l'altra ha una scheda madre Intel 2.60ghz e al minuto sto usando AMD 2GHz

Il mio sistema: P * L * A * Z * M * A

Processor (s):
2.34GHZ overclocked! Athlon64 3000 +
Motherboard:
Asus
Memoria RAM:
1,50 gig ddr
Schede grafiche (s):
256MB PCI G-force
Scheda Audio:
Sound Blaster HD 5,1
Hard Drive (s):
1-80GB 1-120GB Western Digital's
Optical Drive (s):
Pioneer DVD-RW
Case / alimentatore:
personalizzato caso & 650w PSU
Raffreddamento:
diy dissipatore di calore raffreddato ad aria
Rete / Internet:
vergine di 50Mbps
Monitor (s):
Acer 23 "(X233HB)
Operating System (s):
Finestra 7 Ultimate
Old 3. Aprile 2009, 09:39
Gruppo Donatori

Yup dovrebbe fare, ho circa 8 del vecchio hd che ho usato per circa swap sul mio vecchio desktop perché ero a buon mercato per acquistare una grande abbastanza per tutto quello che avevo lol.
Old 3. Aprile 2009, 12:58
Gruppo Donatori

ok grazie mate darò si fa

Old 3. Aprile 2009, 13:59
Membro Gruppo

se il suo hardware di un grande cambiamento, finestre spesso ha bisogno di essere riattivato. o almeno, non XP, Vista non è sicuro, immaginare lo stesso se il suo.

MCTW
Old 4. Aprile 2009, 06:05
Gruppo Donatori

Citazione:
Originalmente inviato da mctw View Post
se il suo hardware di un grande cambiamento, finestre spesso ha bisogno di essere riattivato. o almeno, non XP, Vista non è sicuro, immaginare lo stesso se il suo.

MCTW
Ho sentito che possono essere annullati da farlo gradualmente.
vale a dire. avviare uno imbetween ogni cambiamento.
Old 4. Aprile 2009, 12:46
Membro Gruppo

sono malato di provare che la prossima volta. Ho cambiato una scheda madre un po 'di tempo fa, le finestre e le ha chiesto di essere riattivato entro 3 giorni, non è esattamente un problema, in realtà, ma potrebbe avere fastidiosi.
Old 4. Aprile 2009, 12:51
Gruppo Donatori

Sì, potrebbe essere un problema, come nel caso petes se stai cambiando da Intel ad AMD o viceversa. Dato che questo ovviamente significa che dovete cambiare Mobo e CPU al tempo stesso. Dipende come modificare l'hardware più finestre bagnato rende le sue mutandine sono spose.
Old 4. Aprile 2009, 12:53
Membro Gruppo

Citazione:
Dipende come modificare l'hardware più finestre bagnato rende le sue mutandine sono spose.
modo carino mettere fuori

Credo che quando ho cambiato Mobo che è stato da Intel a AMD, ma cant ricordare ora.

MCTW
Old 4. Aprile 2009, 13:07
Gruppo Donatori

... ill do il cambiamento se stivali i dont mente ri attivarlo .. nowt succede se malato solo ri-installare windows

Old 5. Aprile 2009, 14:55
Nuovo Membro Gruppo

Ha lavoro .''''''''''''
yeah Windows chiederà di riattivare se e solo se la propria scheda madre diversa BRAND. Questo dovrebbe funzionare altri saggi.
Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.