![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Voglio mettere il mio hard disk con vista su un altro computer in .. .. io sono di nuovo installare Vista? sarebbe di avviare senza problemi .. in modo sostanzialmente tutti sto facendo sta cambiando il botherboard / cpu / in un altro .. i termini saranno ancora utilizzando la stessa scheda grafica. il disco che ha la vista sulla scheda madre non ha driver su .. solo scheda grafica e audio i driver withc sarà anche utilizzando ancora .. mai fatto prima .. si può fare? ![]() sto facendo questo perché l'altra ha una scheda madre Intel 2.60ghz e al minuto sto usando AMD 2GHz
|
| |||
| |||
| Yup dovrebbe fare, ho circa 8 del vecchio hd che ho usato per circa swap sul mio vecchio desktop perché ero a buon mercato per acquistare una grande abbastanza per tutto quello che avevo lol. |
|
| |||
| |||
| ok grazie mate darò si fa
__________________ |
|
| |||
| |||
| se il suo hardware di un grande cambiamento, finestre spesso ha bisogno di essere riattivato. o almeno, non XP, Vista non è sicuro, immaginare lo stesso se il suo. MCTW |
|
| |||
| |||
| Citazione:
vale a dire. avviare uno imbetween ogni cambiamento. |
|
| |||
| |||
| sono malato di provare che la prossima volta. Ho cambiato una scheda madre un po 'di tempo fa, le finestre e le ha chiesto di essere riattivato entro 3 giorni, non è esattamente un problema, in realtà, ma potrebbe avere fastidiosi. |
|
| |||
| |||
| Sì, potrebbe essere un problema, come nel caso petes se stai cambiando da Intel ad AMD o viceversa. Dato che questo ovviamente significa che dovete cambiare Mobo e CPU al tempo stesso. Dipende come modificare l'hardware più finestre bagnato rende le sue mutandine sono spose. |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Credo che quando ho cambiato Mobo che è stato da Intel a AMD, ma cant ricordare ora. MCTW |
|
| |||
| |||
... ill do il cambiamento se stivali i dont mente ri attivarlo .. nowt succede se malato solo ri-installare windows
__________________ |
|
| |||
| |||
| Ha lavoro .'''''''''''' yeah Windows chiederà di riattivare se e solo se la propria scheda madre diversa BRAND. Questo dovrebbe funzionare altri saggi. |