![]() |
|
|
|||
|
|||
|
ciao tutti
Ho un vecchio thinkpad 570 con win98 e ho bisogno di upgrade a una nuova versione per Windows Ho un UltraBase con un semplice floppy, in modo molto rigido per trasferire file di grandi dimensioni o installare nuovo sistema operativo così ho avuto questa idea che mi avrebbe ceduto il disco rigido su un altro laptop, installare il sistema operativo, quindi il trasferimento di ritorno (io ve fatto prima ho messo un hd in Dell Sony e avviato con successo) Io la prima volta Windows 2000 su parititon separato e ho una schermata blu di errore di stop e si rifiutò di boot, Ho poi messo Win98 SE utilizzando l'intero disco ora si dice solo disco di sistema non valido, pls rimuovere poi premere un tasto, così ho rimesso in Sony per controllare i had'nt rotto e funziona bene rimesso in ThinkPad stesso errore im just wondering perché questo succede?, ho ordinato il lettore CD, ma ora io sono solo curioso vi ringrazio anticipatamente Inn |
|
|
||||||||||||
|
||||||||||||
|
si shouldnt fare ciò la maggior parte likley hardware abituato lavoro diversa chnageing l'hardware è solo doesnt come quello Quali sono le specifiche del portatile?
|
|||
|
|||
|
yeah i no souldnt faccio questo, ma il trasferimento di un sistema operativo per avviare da un drive virtuale avrà modo di lunga
Specifiche entrambi i 64 MB di RAM entrambi i pentium basata anche se la velocità diff Sony 600MHz IBM 366Mhz 6 e 10 GB di hard disk I ve got sensazione che a pensare al BIOS sono completamente diff BIOS IBM e Phonix questo potrebbe realmente causare i problemi Ho messo la Dell in Sony e avviato e la Dell è molto più vecchia della IBM, che è quello che mi ha dato l'idea ogni pensiero più sarebbe apprezzato cheers |
|
|
|||
|
|||
|
appena berly soddisfare le requirments min per il 2000 solo aspettare l'unità CD arriva
|
|
|
|||
|
|||
|
requirments min per il 2000 professionale easliy soddisfatti
min è (dal sito micorsoft) 133 MHz 32 MB di RAM 2 GB hard drive VGA Card Ho almeno il doppio non tenta di installare altrimenti |
|
|
||||||||||||
|
||||||||||||
|
Sì, solo un disco esterno è raccomandato, altri possono funzionare, ma è improbabile che
|
|||
|
|||
|
concordato con drive esterni e l'uso thingie i wouldnt eseguire più nulla quindi 2000
|