![]() |
|
| |||
| |||
| Alcuni fatti circa W1ndows V1sta ******* Io non sono admin o mod di questo forum, ma vorrei stato Odio Windows Vista, ma questo post non è solo a me succede su quanto i do hate it sono fatti veri 1: Windows Vista si scioglierà il processore più veloce di un cubetto di ghiaccio in un forno [Non è vero, ma si ottiene l'immagine ^ ^] 2: Si corre più lento perché richiede più memoria RAM 3: Il controllo per vedere se si è il ripping dei DVD della durata di 20 volte al secondo! 4: Si Jam Pack con crap non hai bisogno del processo! 5: La pelle non sia migliore di quello di XP 6: Il riconoscimento vocale non è buona a tutti 7: Niente è compatibile con esso, hardware né software 7 fatti su Vista ora è il giudice di ciò che si pensa |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Bla bla bla.
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| aha! Sapevo che, a quanto pare abbiamo un amante male informati su mac le mani
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| si trova .....
La temperatura all'interno di questa torta di mele è di oltre 1000 gradi. Se spremere, un getto di metallo fuso Bramley Apple Squirt fuori. Potrebbe andare il tuo modo; potrebbe andare miniera. In entrambi i casi, uno di noi sta andando verso il basso! Il mio sistema: Mio
|
|
| |||
| |||
| Finora ho simpatia il mio Vista Ultimate un bel po ', sembra funzionare molto più rapidamente di quanto il mio notebook XP Professional, e la nuova grafica are pretty cool. L'unico inconveniente che finora è che io preferisco la funzione slide-show in XP per la versione Vista. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| iv mai avuto il mio blocco pc su di me da quando ho installato Vista Ultimate ... vista tutta la strada per me:) vero è necessario un impianto decente per ottenere il meglio da essa.
e non ho avuto problemi di compatibilità con i giochi Eney ect.if fate appena impostato il suo funzionamento in modalità semplice xp:) Penso che la maggior parte delle scorie Vista è off they dont comprendere appieno la sua ancora:) dont le persone, quali i cambiamenti: P hehe Il mio sistema: P * L * A * Z * M * A
|
|
| |||
| |||
| quello che penso è che è necessario ad appassire uscire di più o semplicemente smettere di fumare la roba divertente, come si può dire che Vista `s isn` t pelle meglio di XPs.Vista `s pelle OWNS XP` s Skin.FACT! !!!!! Citazione:
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| I love numero 3 nella lista. ![]() Sei un downloader illegale, non siete voi. Siete infastiditi potreste dover pagare, in realtà paga per i film.La maggior parte delle cose noiose che lei cita sono configurabili all'interno di Vista o tramite aggiornamenti. Imparare prima di insultarla.
|
| |||
| |||
| Lol yea i am sicuro un dvd ripper NON! I dont comunque utilizzare Vista! It sucks veramente male, la sua non solo che me lo dice, Serch VISTA SUCKS su youtube e su ciò che verrà? Oh, solo circa 100 video |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Bene .... come questo thread non vuole essere troppo serio, questo potrebbe alimentare il fuoco per la brigata anti Vista: http://badvista.fsf.org/what-s-wrong...-windows-vista
Io uso Vista Ultimate su un dual boot creato con XP Pro .... (Sto scrivendo questo su Vista), ma se ha chiesto, avrei dovuto dire che XP Pro è più veloce, più reattivo e veloce, al sentire, tutto e molto meno frustrante per l'uso. Che dovrebbero alimentare le fiamme Il mio sistema: Home Build
|