![]() |
|
| |||
| |||
| Hai bisogno di aiuto con questo errore, il bootup,,, ringraziandovi in anticipo. Finestra non può aprire il file. TMP7A5.TMP |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| è corrotto avete il CD di XP Pro? in caso affermativo instert sul boot e scegliere di riparazione
| |||
| |||
| Grazie per le informazioni,,, ma il mio CD è vecchio e solo su di essa hanno SP1 e SP2 Io corro da scaricare finestra, così non la riparazione fino a rimuovere SP2 |
|
| |||
| |||
| rimuovere SP2 riparazione reinstallare SP2 |
|
| |||
| |||
| Potrebbe per favore qualcuno mi aiuti. Ho una schermata blu e non può ottenere il portatile per fare il boot da CD. |
|
| |||
| |||
| avviare un nuovo thread |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Vuoi desidera questa finestra nella vostra stanza? | redden137 | Off Topic Discussione | 7 | 2 Feb 2009 16:24 |
| Msn finestra | Tinkerbell | E-mail, messaggistica istantanea e VoIP Discussione | 4 | 8 Feb 2008 07:04 |
| Window Vista Come potrebbero fare questo? | Help1inghand | Sistemi operativi Windows | 15 | 9 Gen 2008 12:28 |
| Nuova finestra problemi | samtialou | Browser Web e FTP Clienti | 1 | 21 dic 2007 19:52 |
| Come liberarsi della scheda in cima a una finestra, come? | divertom80 | Sistemi operativi Windows | 7 | 16. Set 2007 12:13 |
| Thread Tools | |
| |