![]() |
|
| |||
| |||
| Ho 2 account utente sul mio computer e tutti e due i conti sono Admin conto. Che cosa ho da fare è avere 1 account per eseguire tutti i miei programmi e l'altro quello che ho per eseguire alcuni programmi come Premiere elementi solo per fare video Editting. Voglio un programma in modo che io possa cambiare i programmi e disattiva per 1 conto di utente? I know-how di chiudere tutto per tutti gli utenti. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| i dont think ci sono ... cant perché basta 1 per conto?
| |||
| |||
| che è quello che voglio dal 1 conto. Vorrei anche un account per l'uso quotidiano con tutti i miei programmi. Non voglio chiudere i programmi e processi di uccidere quando voglio fare il mio video editing. |
|
| |||
| |||
| bene che non si tratta ancora di andare lento con un altro conto aperto |
|
| |||
| |||
| sì vorrei uno di chiudere il conto di utilizzare l'altro. Semplicemente, non vogliono avere a uccidere processo e chiudere programmi. |
|
| |||
| |||
| o ya ok ma non ci sono progrms srry |
|
| |||
| |||
| Può girare a cose (processi e programmi di avvio) per via uno utente sotto Admin strumenti? Ho Windows XP Pro. |
|
| |||
| |||
| è possibile disattivare i programmi di avvio per tutti gli utenti andando a correre e iniziare a digitare msconfig e vai all'ultima scheda |
|
| |||
| |||
| I nuovi sì che ringrazio. Non ho mai usato l'Admin strumenti e attraverso di voi, potrebbe essere in grado di girare al largo cosa per un utente. |