minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > Sistemi operativi Windows

Register

Windows 7 Beta Out. Pronto a Download Now!

Reply

Thread Tools
Old 9 Gennaio 2009, 12:16
Moderatore del Gruppo

Default Windows 7 Beta Out. Pronto a Download Now!

Essa dovrebbe essere a disposizione di questa sera (circa 8 per noi nel Regno Unito).

http://www.microsoft.com/windows/windows-7/

Dovrebbe essere rilasciato questo pomeriggio ora del Pacifico. (Il suo PST ora circa 11).

La pagina di download è già fuori, ma i server sono completamente shot (forse volutamente fino a quando il tempo di scaricamento ..):
http://technet.microsoft.com/en-us/e.../dd353205.aspx

Il suo stato disponibile per gli abbonati TechNet Plus e MSDN ecc dato ieri il Pirata e fonti per una settimana o giù di lì.

Speriamo che questa non sarà una replica di Vista:)

Il mio sistema: Eclipse

Processor (s):
Intel C2D E7200 OC'd @ 3.6Ghz
Motherboard:
Asus P5Q Pro
Memoria RAM:
OCZ 8GB 800MHz
Schede grafiche (s):
Saphire Radeon 4850
Scheda Audio:
Onboard
Hard Drive (s):
Vasto
Optical Drive (s):
Sony al Cheapo uno.
Case / alimentatore:
Antec Three Hundred
Raffreddamento:
Arctic Cooler Pro 7, 3 ventole caso.
Rete / Internet:
Titan ADSL
Monitor (s):
Doppio 19 "LCD
Operating System (s):
XP SP3
Old 9a gennaio 2009, 12:40
Gruppo Donatori

Le finestre tocco funzione, presumo che avrà bisogno di uno speciale o compatibile monitor?
Old 9 Gennaio 2009, 13:40
Gruppo Donatori

Questa versione non ancora corrotte XP indici?
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ".

Il mio sistema: 日夏子

Processor (s):
Core 2 Duo E6400 2,13 -> 3.01ghz
Motherboard:
MSI P6N SLI Platinum LGA 775
Memoria RAM:
2GB Patriot Extreme Performance
Schede grafiche (s):
PNY 8800GTS 320Mb
Scheda Audio:
Sound Blaster Xtremegamer 7,1
Hard Drive (s):
80GB + 500GB
Optical Drive (s):
2x SATA
Case / alimentatore:
Antec 900 + 620W Aerocool zeroDBA
Raffreddamento:
4x 120 millimetri-Yate Loon + 200 millimetri top
Rete / Internet:
Qwest
Monitor (s):
Dell 22 "S2209W (1920x1080)
Operating System (s):
Windows XP + 7
Old 9 Gennaio 2009, 15:04
Moderatore del Gruppo

Citazione:
Originalmente inviato da Carbon View Post
Questa versione non ancora corrotte XP indici?
È che una delle parti che hanno causato alcune canzoni per andare mancanti in Windows Media Player quando si edited tag in WMP?

Se sì, è stato. In sostanza, grazie ad esso è trapelato sul torrente siti prima che è stato lanciato ufficialmente. SM rilasciato una di quelle cose che la velocità di patch (non ricordo il nome).

Ma sembra che la taglia è morto quando è andato in diretta, perché non vi è solo un 404 in questo momento.

Old 9 Gennaio 2009, 15:05
Moderatore del Gruppo

Ora la pagina di download sembra essere adottate non in linea con una versione beta in arrivo pagina.

Old 9a gennaio 2009, 15:41
Membro Gruppo

risposta al post di cui sopra prima di uno. Essi sono chiamati hot fix credo. comunque ci sono alcune recensioni su questo e sembra piuttosto buono. Speriamo di cui essi fanno come i prezzi gonfiati come Vista sono stati. 400 dollari per ultimo?!?!
Old 9 Gennaio 2009, 16:03
Gruppo Donatori

Citazione:
Originalmente inviato da serverguy View Post
È che una delle parti che hanno causato alcune canzoni per andare mancanti in Windows Media Player quando si edited tag in WMP?

Se sì, è stato. In sostanza, grazie ad esso è trapelato sul torrente siti prima che è stato lanciato ufficialmente. SM rilasciato una di quelle cose che la velocità di patch (non ricordo il nome).

Ma sembra che la taglia è morto quando è andato in diretta, perché non vi è solo un 404 in questo momento.
Nah, non vi è stata una sorta di strano bug XP in cui, se hai cambiato i permessi su un file di XP è danneggiato il file o qualcosa del genere. Suppongo che è stato fissato ..
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ".
Old 9 Gennaio 2009, 16:53
Moderatore del Gruppo

Citazione:
Grazie per l'interesse dimostrato nei confronti di Windows 7 Beta. Il volume è stato fenomenale-We're nel processo di aggiunta di più server per gestire la domanda. Ci scusiamo per il ritardo e ci ri-postare la Beta non appena siamo in grado di garantire una qualità scaricare esperienza.
Looks like somethings accadendo.

Old 9 Gennaio 2009, 17:19
Gruppo Donatori

Ho provato una delle più giovani e beta Voglio colpito così sono andato a mettere xp su di esso e non .. ha dovuto formattare l'unità 5 volte! non senza che cosa stava succedendo, ma ci sono le relazioni in rete al più su questo in modo che il suo non Fluke solo il tempo di provare i (Vista 7) lol ancora quando è il nuovo AL tashbar pelli e di lavoro sono come voglio l'isola uno - barra delle applicazioni non è visibile a parte iniziare icona

Il mio sistema: P * L * A * Z * M * A

Processor (s):
2.3GhZ AmD
Motherboard:
Asus
Memoria RAM:
1 giga ddr
Schede grafiche (s):
G-256mb vigore
Scheda Audio:
Sound Blaster 5,1
Hard Drive (s):
1-80GB 1-120GB Western Digital's
Optical Drive (s):
Pioneer DVD-RW
Case / alimentatore:
personalizzato caso & 650w PSU
Raffreddamento:
bricolage watercooling
Rete / Internet:
vergine 50MB
Monitor (s):
Acer 23 "(X233HB)
Operating System (s):
Vista Ultimate
Old 9 Gennaio 2009, 19:31
Gruppo Donatori

http://lifehacker.com/5126781/how-to...yline=true&s=i
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Che cos'è Windows 7? Che cosa è una versione beta? PC WhizzKid Sistemi operativi Windows 28 20 mar 2009 12:42
Guida di Windows 7 - Come faccio a masterizzare il DVD Beta? Poeticsoul44 Multimedia & Codecs 4 25 gen 2009 13:55
Ho appena ricevuto il nuovo MSN, Windows Live Messenger Beta ... o0O XD Batman o0O E-mail, messaggistica istantanea e VoIP Discussione 2 21 nov 2008 19:50
Le versioni beta di Windows .... Jimmy Hat Sistemi operativi Windows 1 24 maggio 2008 06:33
Windows Internet Explorer 8 Beta 1 evilfantasy Browser Web e FTP Clienti 5 6 Mar 2008 13:19
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.