![]() |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Essa dovrebbe essere a disposizione di questa sera (circa 8 per noi nel Regno Unito). http://www.microsoft.com/windows/windows-7/ Dovrebbe essere rilasciato questo pomeriggio ora del Pacifico. (Il suo PST ora circa 11). La pagina di download è già fuori, ma i server sono completamente shot (forse volutamente fino a quando il tempo di scaricamento ..): http://technet.microsoft.com/en-us/e.../dd353205.aspx Il suo stato disponibile per gli abbonati TechNet Plus e MSDN ecc dato ieri il Pirata e fonti per una settimana o giù di lì. Speriamo che questa non sarà una replica di Vista:)
|
| |||
| |||
| Le finestre tocco funzione, presumo che avrà bisogno di uno speciale o compatibile monitor? |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Questa versione non ancora corrotte XP indici?
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|
|
| |||
| |||
| È che una delle parti che hanno causato alcune canzoni per andare mancanti in Windows Media Player quando si edited tag in WMP? Se sì, è stato. In sostanza, grazie ad esso è trapelato sul torrente siti prima che è stato lanciato ufficialmente. SM rilasciato una di quelle cose che la velocità di patch (non ricordo il nome). Ma sembra che la taglia è morto quando è andato in diretta, perché non vi è solo un 404 in questo momento.
__________________ serverguy |
|
| |||
| |||
| Ora la pagina di download sembra essere adottate non in linea con una versione beta in arrivo pagina.
|
| |||
| |||
| risposta al post di cui sopra prima di uno. Essi sono chiamati hot fix credo. comunque ci sono alcune recensioni su questo e sembra piuttosto buono. Speriamo di cui essi fanno come i prezzi gonfiati come Vista sono stati. 400 dollari per ultimo?!?! |
|
| |||
| |||
| Citazione:
__________________ "Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". |
|
| |||
| |||
| Citazione:
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Ho provato una delle più giovani e beta Voglio colpito così sono andato a mettere xp su di esso e non .. ha dovuto formattare l'unità 5 volte! non senza che cosa stava succedendo, ma ci sono le relazioni in rete al più su questo in modo che il suo non Fluke solo il tempo di provare i (Vista 7) lol ancora quando è il nuovo AL tashbar pelli e di lavoro sono come voglio l'isola uno - barra delle applicazioni non è visibile a parte iniziare icona
|
| |||
| |||
| |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Che cos'è Windows 7? Che cosa è una versione beta? | PC WhizzKid | Sistemi operativi Windows | 28 | 20 mar 2009 12:42 |
| Guida di Windows 7 - Come faccio a masterizzare il DVD Beta? | Poeticsoul44 | Multimedia & Codecs | 4 | 25 gen 2009 13:55 |
| Ho appena ricevuto il nuovo MSN, Windows Live Messenger Beta ... | o0O XD Batman o0O | E-mail, messaggistica istantanea e VoIP Discussione | 2 | 21 nov 2008 19:50 |
| Le versioni beta di Windows .... | Jimmy Hat | Sistemi operativi Windows | 1 | 24 maggio 2008 06:33 |
| Windows Internet Explorer 8 Beta 1 | evilfantasy | Browser Web e FTP Clienti | 5 | 6 Mar 2008 13:19 |
| Thread Tools | |
| |