minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > Sistemi operativi Windows

Register

Windows 7 si blocca

Reply

Thread Tools
Old 12 maggio 2009, 02:48
Gruppo Donatori

Salve,

Questo non è probabilmente il posto migliore per chiedere, ma non riesco a trovare alcun risultato ovunque. Il mio Windows 7 si blocca uno o 2 minuti dopo l'avvio. Tratta di uno schermo blu. Essa ha prodotto un file di immagine, ad eccezione Ho problemi lettura. Ho usato questo di aiutare me, ma il tool di debugging spiega i simboli non sono riconosciuti. Ho una sensazione, perché è Windows 7.
Tentativo di allegare il file, ma non anche accettare. Rar o. Zip

Linky file:
http://www.mediafire.com/download.php?0extowfmj3z

Qualsiasi aiuto apprezzato, ma se non si sa, I guess it's a reinstallare.
Old 12 maggio 2009, 21:52
Gruppo Donatori

Guardando il vostro hardware non ha niente di speciale.

Sono in grado di elaborare un elenco dei vari motivi per cui il sistema si schianto, ma chiedere a questi interrogativi, invece:

Che OS hai avuto prima Win 7?
Quando si arresta non si va per il BIOS e guardare la temperatura del processore e della scheda madre (La MSI dovrebbe avere questa opzione).

I vostri Seagates RAID 1 (mirroring?)

E l'ultima domanda - Stai utilizzando un dual boot di installazione?

Se il sistema operativo è la guida più il processore e provocando una termico spento poi il BIOS vi dirà come è sempre caldo. (Ho installato Windows 7, ma non hanno installato il ASUS utilità e non hanno guardato la temperatura mentre è in esecuzione) Questo è un lungo, ma un colpo possibilità.

In un altro forum un ragazzo ha detto che Win 7 specchio rotto il suo set, poi è andato in crash e non correre per più di un minuto o due. Se avete fatto il vostro specchio unità lo fai con un altro sistema operativo o Win 7?

Ci scusiamo per le domande, ma il file non è molto aiuto per me.

Il mio sistema: Ouch

Processor (s):
Core 2 GHz Quad@3.05
Motherboard:
ASUS P5K D / WiFi
Memoria RAM:
4 Gig
Schede grafiche (s):
Nvidia 8500 GT
Scheda Audio:
Due, embedded, SoundBlaster PIC 512
Hard Drive (s):
SSD 64 Gig, Gig 370, 400 Gig
Optical Drive (s):
2 DVD - + RW
Case / alimentatore:
Antec 500W
Raffreddamento:
Thermalake, Train 3 Ton
Rete / Internet:
Firewall hardware e software
Monitor (s):
Princeton 19 "LCD - Serve una nuova.
Operating System (s):
XP, Windows 7 32, Win 7 64
Old 12 maggio 2009, 23:42
Gruppo Donatori

Stavo usando XP prima del 7, e sono ancora in un dual boot.
L'unità non sono in configurazione Raid.

Perché il sistema operativo da overdriving il processore?
Ed è solo iniziato ieri il riavvio. E 'stato prima di tale ammenda. L'unica cosa che penso che potrebbe essere cambiato è la mia configurazione dei diffusori, ho eliminato 2 altoparlanti.

Cercherò ora di nuovo e vedere se si blocca, e se il tempo sono elevati.

Grazie.
Old 12 maggio 2009, 23:59
Gruppo Donatori

Temperature dopo lo schianto sono ~ 45 celcius per processore
~ 25 celcius per il sistema.
Old 13 maggio 2009, 20:08
Gruppo Donatori

Salve

45 * C è un po 'alto (113 * F), ma non outragious e non dovrebbe causare un riavvio. (Il mio ASUS con un Core 2 GHz Quad@3.04 funziona a 35 * C (95 F *) sotto carico, è di circa 80 * F nel mio ufficio, per cui è in esecuzione 15 * F superiore camera temp, io vivo in Az e non è efficace in termini di costi per mantenere questo uno spazio al di sotto di 80 * F, il resto della casa è a 74 * F o inferiore.

Qual è la temperatura normale per XP?

Rimozione driver audio non dovrebbe causare uno.

Si potrebbe provare a fare un 'Cerca nuovo hardware' e vedere se qualcosa non è stato installato quando il sistema operativo installato. Un lungo tiro, ma ho visto che questo accada prima.

Quando si imposta il dual boot non si utilizza il nativo Dual Boot Win 7 che prevede l'uso o hai qualche cosa come VistBootPro?

Quando ho installato inizialmente VistaBootPro non ho il backup del Registro di sistema prima modifing Boot Manager. Ciò ha causato il settore di avvio del disco primario attivo a oltre scritta. Ho dovuto reinstallare XP e Win 7. Se poi non dimenticare questa parte, se si sono quindi prova a disinstallare e vedere se che rende qualsiasi differacnce.

Una cosa è possibile guardare e che è il file di paging o swap. Normalmente, se si lascia il sistema operativo istituito renderà il file 3x la memoria fisica, ma si raccomanda di essere 1,5 x memoria fisica. Forse il file di swap è così grande che si sta tentando di corrompere la gestione. Un'altra cosa che la maggior parte dei sistemi Admins fare per i server che hanno più di 2 giga di ram il file di swap il max di 2 giga per disco rigido o di volume, è che se si hanno 6 giga di memoria nel comptuer si sviluppa attraverso il file di swap tre unità a 2 ogni concerto (naturalmente devi avere tre volumi o le unità di farlo). Non ho fatto questo con il mio Win 7 ancora perché sto per installare le versioni a 64 bit e versoin che vedere come funziona sul mio sistema.

Potrebbe essere necessario reinstallare il sistema operativo se il file di paging non è la causa del problema.

Il sistema crash con Win 7 è il primo che ho visto, si tratta di un nuovo OS e siamo kinda tiro al buio per trovare una soluzione per voi.
Old 13 maggio 2009, 23:34
Gruppo Donatori

Non sarebbe molto più facile se solo ci ha detto quello che ha detto la schermata blu?
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ".

Il mio sistema: 日夏子

Processor (s):
Core 2 Duo E6400 2,13 -> 3.01ghz
Motherboard:
MSI P6N SLI Platinum LGA 775
Memoria RAM:
2GB Patriot Extreme Performance
Schede grafiche (s):
PNY 8800GTS 320Mb
Scheda Audio:
Sound Blaster Xtremegamer 7,1
Hard Drive (s):
80GB + 500GB
Optical Drive (s):
2x SATA
Case / alimentatore:
Antec 900 620 W Aerocool zeroDBA
Raffreddamento:
4x 120 millimetri-Yate Loon + 200 millimetri top
Rete / Internet:
Qwest
Monitor (s):
Dell 22 "S2209W (1920x1080)
Operating System (s):
Windows XP + 7
Old 13 maggio 2009, 23:58
Gruppo Donatori

Schermata blu:
STOP: 0x000000E3 (0xFFFFFA8004D20AC0, 0xFFFFFA8005D79440, 0xFFFFFA8004E12140, 0x0000000000000003)

Temps per XP sono ~ 35 celcius
Durante la ricerca di nuovo hardware, è stato trovato nessuno.
Ho usato Windows 7 BootManager.
File di paging è stato fissato a 4 GB, mi è aumentato, ma non risolvere nulla.
I guess it's a reinstallare?
Old 14. Mag 2009, 11:17
Gruppo Donatori

Questo è ciò che dice di SM il tuo errore di arresto:

http://support.microsoft.com/kb/281317

Questo problema può verificarsi perché c'è un problema con i tempi Ntfs.sys file, che possono provocare una risorsa limitata che deve essere rilasciato anche se non ottenerlo.

Per risolvere questo problema, procurarsi l'ultimo service pack per Windows 2000. Per ulteriori informazioni, fare clic sul seguente numero di articolo per visualizzare l'articolo della Microsoft Knowledge Base ---

Ora non vi è un service pack per Windows 7, ancora.

È possibile reinstallare il sistema operativo, puoi andare a trovare la versione a 64 bit e provare invece.

Beta test è così divertente!

:)
Old 14. Mag 2009, 13:52
Gruppo Donatori

[Quote = rider200; 110785]
Beta test è così divertente!
QUOTE]

Sarcasmo, o se effettivamente ottenere un Kick Out del tuo PC si blocca, che fissa, e si blocca di nuovo?

Sono sicuro che ho trovato alcuni siti pieni di virus per voi se volete link ...
Old 14. Mag 2009, 18:41
Gruppo Donatori

Questo è un errore molto più generale.

Controllo questo e vedere se avete che cosa AnyDVD installato. In caso contrario, assicurarsi che il DVD sono i driver installati correttamente, verificare se la disinstallazione di questi tipo di programmi che fissa, può staccare e vedere se va via per ridurre in giù.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ".
Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.