![]() |
|
| |||
| |||
| Salve, Ho notato che oggi Windows 7 dice che posso usare solo 3gb di 4gb. Sto usando la versione a 64 bit. Dxdiag dice che la mia scheda grafica è 2gb di memoria, ma è solo uno. Credo che il problema esiste. Googled e ho trovato qualcosa sulla memoria nel BIOS, ma non posso sembrare trovare nel mio BIOS. Chiunque sa che cosa c'è di sbagliato? Grazie.
__________________ HI:) |
|
| |||
| |||
| Problema risolto. Apparentemente il problema era l'impostazione numero di processori e memoria per l'avvio in msconfig causato questo. Ma Dxdiag mostra ancora 2GB di memoria per la scheda grafica, che è strano.
__________________ HI:) |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Problemi di avvio di Windows dopo una importante modifica hardware | shuabert | Sistemi operativi Windows | 18 | 3 ottobre 2009 14:37 |
| Windows 2003 server Std. migrazioni - nuovo hardware | mike555 | Web Design, Hosting & SEO | 0 | 21 maggio 2009 07:52 |
| Sono vecchie cartelle di Windows occupare tutto lo spazio sul HD? | dfr200764 | Sistemi operativi Windows | 3 | 7 mar 2009 17:24 |
| Quanto Memoria virtuale per Windows Vista 64 Bit? | Bubba | Sistemi operativi Windows | 3 | 12 Feb 2009 07:15 |
| Compatibile con Windows Vista Hardware Guide incompatibili | jimmayor007 | Sistemi operativi Windows | 2 | 4 Dic 2007 11:57 |
| Thread Tools | |
| |