![]() |
|
| |||
| |||
| Ho letto i commenti da parte di persone dicendo la sua fine di topi ecc E 'vero?! sono veramente cadere l'uso di un mouse e touchscreen goin solo ..? Sicuramente non tutti avrebbero dovuto acquistare nuovi monitor .. Schermi televisivi non lo supportano. E per quanto riguarda i giochi? Senza un mouse .. I hope you'll tell me uno dodgy sua voce, e che è possibile utilizzare un mouse così come una tavoletta grafica ...
__________________ "Perché hanno [PS3 Slim] bastone con l'atterraggio UFO su un look rettangolo" --- Nilay Patel; Engadget Ep. 160 |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Si tratta di una voce. Ci sarà molto probabilmente una versione di esso (per compresse), che è solo tocco (nessun cursore / mouse driver), ma ci saranno topi per un lungo tempo ancora.
| |||
| |||
| Oh grazie a Dio per questo .. Sarebbe possibile sai di allegare una tavoletta tipo di cosa, e l'uso che di controllo come pure il mouse?
__________________ "Perché hanno [PS3 Slim] bastone con l'atterraggio UFO su un look rettangolo" --- Nilay Patel; Engadget Ep. 160 |
|
| |||
| |||
| Ebbene si può ottenere un touch pad cosa, come questi. |
|
| |||
| |||
| Sì, io pensavo spose più simile, un vero e proprio schermo, quindi sul touch pad devi vedere quello che stavi facendo ..
|
| |||
| |||
| oh, penso di poter ottenere trasparente touch pad, che si può collocare il monitor. I dunno how grande provenienza, ma, so che si può ottenere a sua volta l'eee PC in una tavoletta, così ho pensato che ti avrebbe potuto farli anche per i grandi schermi. |
|
| |||
| |||
| Ah fresco, I'll verificare che fuori.
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| IPod Touch | evilfantasy | Audio, altoparlanti e MP3 | 1 | 27 ottobre 2009 16:32 |
| Jailbreaking mio iPod Touch? | Haun | Computer, Cellulari e PDA | 6 | 27 Feb 2009 15:02 |
| HTC Touch / Sprint | mpenney | Computer, Cellulari e PDA | 1 | 4 Nov 2008 15:52 |
| Il mio touch pad è stato disattivato | alf314888 | Computer, Cellulari e PDA | 1 | 19 gen 2008 14:31 |
| HP PC con touch screen incorporato in web cam | GPRS | Hardware Generale Chat | 1 | 12 nov 2007 18:15 |
| Thread Tools | |
| |