![]() |
|
|||||||
|
![]() |
|
|
Thread Tools |
|
|
||||||||||||
|
||||||||||||
|
Windows 7 - su pre-ordinazione e di farlo a metà prezzo ... andare qui
N. Regno Unito partecipano rivenditori elencati ancora, quando si cambia paese a Regno Unito, ma l'offerta non si avvia nel Regno Unito fino al 15 luglio, in modo forse si è aggiunto il tempo più vicino. Il mio sistema: Home Build
|
|
|
||||||||||||
|
||||||||||||
|
Nizza trovare, può temp me se l'offerta di venire nel Regno Unito.
|
|||
|
|||
|
Concordato, Home Prem mi farà bene. E 'bello vedere che è andato con l'opzione 3 di livello piuttosto che Vistas cinque (?) Questo è stato un po' di confusione.
|
|
|
|||
|
|||
|
Un po 'di delusione ..... Ho sentito che non ci sarà il supporto nativo per il formato Blu-Ray di riproduzione in Windows 7.
Qualcosa a che fare con le questioni legali con Sun Systems / Java Runtime, da quello che posso fare, in modo che sembra 3a parte del software, come ad esempio Powerd Ultra DVD, sarà ancora necessaria per guardare / riproduzione di dischi Blu-ray. Ci sono un sacco di altri codec (audio e video) se, in modo ancora un miglioramento. Sarebbe stato bello se Media Player potrebbe essere trattate anche se Blu-ray. Forse ci sarà un aggiornamento, sempre se M $ & domenica risolvere le loro differenze. |
|
|
|||||||||||||
|
|||||||||||||
|
Nizza trovare!
|
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
Se si sta utilizzando per uso HTPC, ovviamente questo non sarebbe accettabile. |
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
![]() Mi auguro di no ... Sono piuttosto sicuro che mi è stato sempre 5.1, e non ha cercato di farmi comprare niente, né dire prova o limitata software o qualcosa di simile .. I'll esperimento con i diffusori in un secondo, ho spose il PC potrebbe essere solo emulare il suono per gli altri, o semplicemente che la clonazione ... ![]() Cheers per la testa su, I'll check it out. |
|
|
|||
|
|||
|
|