![]() |
|
| |||
| |||
| Quali sono i Windows Vienna / 7 Specifiche? Causa se volevo installarlo vorrei sapere quali sarebbero le specifiche per questo? |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Windows 7 esigenze specifiche della stessa kinda come Vista
www.Trade4Free.ie Il vero pericolo non è che il computer inizia a pensare come gli uomini, ma che gli uomini cominceranno a pensare come i computer. Se non vi è alcuna opzione, non vi può essere scelta! ![]() Il mio sistema: Alcuni altri amante!
|
|
| |||
| |||
| Mi auguro che lo hanno imparato tutti gli errori da Vista e XP e 2000 lol ..... ci vuole solo un veloce compatibile OS !!!!! linux o sta per subentrare come una delle principali OS |
|
| |||||||||||||
| |||||||||||||
| Citazione:
a causa della chamge nel kernal
|
| |||
| |||
| Citazione:
__________________ www.Trade4Free.ie Il vero pericolo non è che il computer inizia a pensare come gli uomini, ma che gli uomini cominceranno a pensare come i computer. Se non vi è alcuna opzione, non vi può essere scelta! ![]() |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Un mio amico mi ha mostrato l'anteprima di pre-beta release che sta facendo il giro.
| |||||||||||||
| |||||||||||||
| Citazione:
Linux non superare se stessa fino a quando non diventa un sistema operativo compatibile e semplice (per i nuovi utenti). Il mio sistema: Hybr! D
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Consente argomento che non si avvia di nuovo lol.
|
| |||
| |||
| Qualcuno sa che cosa di Windows 7 sarà max ram? |
|
| |||
| |||
| Dipende. Sistemi operativi a 32 bit può utilizzare solo 3.25GB. 64bit è 192GB, ma Microsoft si è limitata varie versioni.
|
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Server Specifiche | Kaze Enji | Hardware Generale Chat | 5 | 4 Dic 2007 14:55 |
| Gioco Specifiche | robinho060 | PC e Console Gaming | 11 | 11 nov 2007 04:15 |
| Hai bisogno di alcune specifiche tecniche di un impianto di gioco per favore | Lexmark | Hardware Generale Chat | 7 | 26 Ott 2007 08:36 |
| Upgrade Specifiche | dmdougie | Hardware Generale Chat | 2 | 18 Ott 2007 04:55 |
| Thread Tools | |
| |