![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| La mia suocera ha un vecchio computer Compaq Presario 4546 che si svolge su giochi. Recentemente, si è attivata e ha dimostrato una scansione del disco errore. Il messaggio di errore ha dichiarato: "Windows non adeguatamente spento, uno o più dischi possono essere errori su di essa. Premere un tasto qualsiasi per eseguire la scansione del disco". Ho lanciato la scansione del disco e ha detto che fissa tutti gli errori, ma quando si riavvia, viene ancora con l'errore. Qualcuno sa come risolvere il problema? Inoltre, so che ti F8 in modalità provvisoria, ma come si fa a uscire di esso? Grazie, JS |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Qual è l'esatto messaggio di errore?
| |||
| |||
| Basta premere qualsiasi tasto per saltare è la scansione e di avvio in Windows.
__________________ "Perché hanno [PS3 Slim] bastone con l'atterraggio UFO su un look rettangolo" --- Nilay Patel; Engadget Ep. 160 |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Windows XP non di avvio, neanche in modalità provvisoria - Disco rigido guasto | politica | Removable Media Drives & | 27 | 2008 Sep 4. 13:31 |
| Solo modalità | pevers | General Software Chat | 6 | 13 Ago 2008 06:50 |
| Modalità di risoluzione gamma, modalità normale, ma va bene ... | Conte Jackula | Sistemi operativi Windows | 5 | 25 Mar 2008 11:18 |
| Modalità? | deebee | Sistemi operativi Windows | 4 | 11 Mar 2008 08:53 |
| Avvio di Windows in modalità provvisoria | philipbatten | Off Topic Discussione | 1 | 1 Nov 2007 03:19 |
| Thread Tools | |
| |