![]() |
|
| |||
| |||
| Mi è stato dato un portatile con Windows 98 con AMD. Dall'esame del file ntkern.vxd sarebbe mancanti e, di conseguenza, alcuni driver non link / lavoro. Qualcuno sa come posso risolvere il problema, o scaricare il software adatto. Ho provato a reinstallare dal CD e suggerimenti dalla rete, ma nulla ha risolto il problema finora. E 'tutto un po' fuori di data, ma il portatile va bene, tranne che OE blocca. Mi è stato consigliato di fossa, ma che sembra un vero peccato. Grazie. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Che cosa le specifiche della macchina?
| |||
| |||
| Ho scoperto che ha un AMD K6 333 MHz con 64 ram. Che altro avete bisogno di sapere. |
|
| |||
| |||
| Beh, è decisamente vecchio ... Vorrei reinstallare il sistema operativo, un foglio di eliminare eventuali errori o bug anche l'installazione di un sistema operativo è un banco di prova per l'hardware interno. Se non si installa il sistema operativo, che normalmente fa riferimento a un errore hardware. |
|
| |||
| |||
| Ho fatto reinstallare Win 98 il top di ciò che è stato il computer. Sono stato un po 'paura di essere bloccati, anche se ho fatto una start-up del disco. Forse è l'hardware, in tal caso non credo che vale la pena di spendere soldi su di esso. Grazie per il vostro aiuto. |
|
| |||
| |||
| Un ulteriore punto, si dice ntkern.vxd il file è mancante, ma anche se a un certo punto un messaggio di questo file è stato estratto dal disco di Windows 98 che ho non ha risolto il problema. E io non riesco a trovare il file ntkern.vxd quando faccio una ricerca. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Windows XP il file System.ini | kevvyb | Sistemi operativi Windows | 1 | 30 Giu 2009 03:42 |
| \ windows \ system32 \ config \ system mancante o danneggiato | fenderdude | Sistemi operativi Windows | 1 | 23 dic 2008 07:47 |
| Missing file impedisce l'avvio - hal.dll | lloydwoodford91 | Sistemi operativi Windows | 1 | 4 maggio 2008 09:18 |
| Missing file Browseui.dll | Saz | Sistemi operativi Windows | 20 | 23 dic 2007 12:21 |
| File dll mancante | dsleet | Sistemi operativi Windows | 13 | 25 lug 2007 15:47 |
| Thread Tools | |
| |