minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > Sistemi operativi Windows

Register

Problema di attivazione di Windows

Reply

Thread Tools
Old 1 Gennaio 2008, 00:28
Nuovo Membro Gruppo

Default Problema di attivazione di Windows

Ok ragazzi, io sono un niubbo qui così non ti arrabbiare con me per qualcosa di stupido, doin '.

Quindi, in pratica, ho un computer in camera mia e di un computer portatile, entrambi correvano orribilmente proprio perché Windows sucks. Così il mio amico mi ha dato una nuova installazione di Windows XP Home Edition. Quindi ho reinstallato sul mio computer, che aveva già l'edizione a casa su di esso. Ha funzionato molto così ho deciso di fare la stessa cosa per il mio computer portatile. Ma il problema era il mio portatile è stato in esecuzione XP Professional Edition, e quando ho reinstallato Windows, installato la Home Edition. Così, oggi ho cercato di attivare il mio computer portatile, ma quando sono entrato nel "Product Key", ha detto che non era la chiave corretta. Penso che le chiavi di prodotti progettati per Windows Professional sono diverse chiavi di Windows XP Home Edition. Ma ancora una volta, io sono un niubbo, quindi se qualcuno conosce il mio problema, aiuto sarebbe molto apprezzato. Grazie!
Old 1 Gennaio 2008, 00:54
Moderatore del Gruppo

Le chiavi di prodotto sono unici per ogni CD.

http://www.microsoft.com/Education/P...ctivation.mspx

Old 4 gennaio 2008, 22:49
Nuovo Membro Gruppo

Quindi, o può fare qualcosa al riguardo? Oppure devo solo ri-formato il mio disco fisso ogni 30 giorni?
Old 4 gennaio 2008, 23:17
Moderatore del Gruppo

Non si contatta Microsoft e ottenere una nuova chiave.

Old 5 gennaio 2008, 08:47
Gruppo Donatori

E 'la chiave che è la punta importante. Se è possibile prendere in prestito un disco di XP Pro, che è dello stesso tipo come la tua (Retail, OEM, studenti, ecc), si sarà in grado di attivare le finestre legalmente.

Il mio sistema: Mcbee C2D

Processor (s):