minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > Sistemi operativi Windows

Register

Problema di attivazione di Windows

Reply

Thread Tools
Old 1 Gennaio 2008, 00:28
Nuovo Membro Gruppo

Default Problema di attivazione di Windows

Ok ragazzi, io sono un niubbo qui così non ti arrabbiare con me per qualcosa di stupido, doin '.

Quindi, in pratica, ho un computer in camera mia e di un computer portatile, entrambi correvano orribilmente proprio perché Windows sucks. Così il mio amico mi ha dato una nuova installazione di Windows XP Home Edition. Quindi ho reinstallato sul mio computer, che aveva già l'edizione a casa su di esso. Ha funzionato molto così ho deciso di fare la stessa cosa per il mio computer portatile. Ma il problema era il mio portatile è stato in esecuzione XP Professional Edition, e quando ho reinstallato Windows, installato la Home Edition. Così, oggi ho cercato di attivare il mio computer portatile, ma quando sono entrato nel "Product Key", ha detto che non era la chiave corretta. Penso che le chiavi di prodotti progettati per Windows Professional sono diverse chiavi di Windows XP Home Edition. Ma ancora una volta, io sono un niubbo, quindi se qualcuno conosce il mio problema, aiuto sarebbe molto apprezzato. Grazie!
Old 1 Gennaio 2008, 00:54
Moderatore del Gruppo

Le chiavi di prodotto sono unici per ogni CD.

http://www.microsoft.com/Education/P...ctivation.mspx

Old 4 gennaio 2008, 22:49
Nuovo Membro Gruppo

Quindi, o può fare qualcosa al riguardo? Oppure devo solo ri-formato il mio disco fisso ogni 30 giorni?
Old 4 gennaio 2008, 23:17
Moderatore del Gruppo

Non si contatta Microsoft e ottenere una nuova chiave.

Old 5 gennaio 2008, 08:47
Gruppo Donatori

E 'la chiave che è la punta importante. Se è possibile prendere in prestito un disco di XP Pro, che è dello stesso tipo come la tua (Retail, OEM, studenti, ecc), si sarà in grado di attivare le finestre legalmente.

Il mio sistema: Mcbee C2D

Processor (s):
Intel Core2Duo E6600
Motherboard:
Asus P5W-DH Deluxe
Memoria RAM:
Corsair 2 x 1GB
Schede grafiche (s):
XFX 7600GT xxx
Scheda Audio:
a bordo
Hard Drive (s):
Samsung320Gb,
Optical Drive (s):
LG DVD RW
Case / alimentatore:
600W
Raffreddamento:
AC Freezer 7 Pro
Rete / Internet:
Della rete domestica cablata e wireless. B
Monitor (s):
2x LG 19 "LCD DVI.
Operating System (s):
Windows XP Home SP3
Old 5a gennaio 2008, 10:29
Moderatore del Gruppo

Citazione:
Originalmente inviato da mcbee View Post
E 'la chiave che è la punta importante. Se è possibile prendere in prestito un disco di XP Pro, che è dello stesso tipo come la tua (Retail, OEM, studenti, ecc), si sarà in grado di attivare le finestre legalmente.
Appunto, ho detto CD nel post precedente, quando avrei detto sistema operativo.

Old 5 gennaio 2008, 18:01
Nuovo Membro Gruppo

Grazie ragazzi, vi devo una!
Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.