![]() |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Nite ultimo che ho fatto una copia di backup del mio hard disk con le finestre e tutti i programmi ecc. ad un altro harddrvie. se è stato per masterizzare i file di backup di CD e un giorno i necessaria a ripristinare l'installazione di Windows .. Vorrei semplicemente utilizzare questo cd. vorrei che il lavoro? anche tutti i miei programmi e impostazioni, anche il mio impostazioni modificate come le finestre di stile che i font sono cambiati. se questo è possibile, come faccio a masterizzare il file di backup di cd (dvd), al fine per il mio pc per fare il boot da essa come primo dispositivo di avvio ![]() grazie!
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| ok, anche se hai copiato l'intero disco fisso su disco (fantasma) dovrebbe funzionare, però se si coppied selezionare solo le parti, probabilmente non lo farà. E per quanto riguarda il lavoro di sempre, ben prima è necessario masterizzarlo su un CD (CD o DVD non è abbastanza grande) con uno dei programmi che avrebbero dovuto venire con uno dei vari masterizzatori DVD. Poi, quando hai bisogno di fare il boot dal disco, si dovrebbe essere in grado di impostare il bios per scegliere l'unità ottica prima del disco rigido per l'avvio, quindi il boot da CD / DVD prima.
Io non sono sicuro al 100% che questo lavoro, ma in teoria (almeno per quanto ne so) dovrebbe. E non so come si potrebbe andare su come modificare il dispositivo di avvio sul bios motherboad perché tutti sono diversi, basta guardare il mondo attraverso i menu fino a visualizzare l'opzione dicendo qualcosa del tipo "Boot priotity" Una volta che hai trovato saprete per la prossima volta, quindi uscire senza salvare changs quel momento, solo in caso hai fatto un cambiamento da parte degli incidenti. Il mio sistema: Prima OC
|
|
| |||
| |||
| arr scrivere grazie Ho potuto bruciare i nero con la magia ma credo iso potrebbe avere più di una occasione, come si bruciano come un bootabe immagine credo! il backup è a 11 BG's come il mio DVD cd il limite per il mio cv dischi dvd sono i 4 GB di dovranno utilizzare più di un cd .. anche se di solito il cd di boot ho potuto sempre installare windows poi appena ha messo il cd e quindi usare il mio backup .. Penso che anche il lavoro masterizzare alcuni malati e vedere se funziona GRAZIE![]() come per i dispositivi di avvio nel BIOS. i più non la mia strada, come ci sono sempre lì lol:)
__________________ |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Il modo più semplice per effettuare un backup completo del vostro disco fisso è quello di utilizzare un programma di imaging, come Acronis True Image o Norton Ghost.
Questo vi permetterà di rendere l'immagine della vostra partizione, che può essere fotografò ritornare ad un nuovo disco fisso e sarà avviabile. Qualsiasi altro metodo non funziona, come si deve avere il file di avvio, così come i dati. Ho usato Acronis True Image e molte volte si può raccomandare. Il mio sistema: Home Build
|
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Soluzioni di backup | Platti | Removable Media Drives & | 10 | 4 maggio 2009 10:30 |
| Creazione di finestre di backup su disco | antbann | Sistemi operativi Windows | 5 | 26 gen 2009 13:00 |
| Hai bisogno di software di backup | thingie2 | General Software Chat | 1 | 24 apr 2008 13:27 |
| Backup film | demacs | General Software Chat | 2 | 11 gen 2008 18:38 |
| Come fare il backup del disco originale di Windows XP | fredted40x | Sistemi operativi Windows | 3 | 11 Ott 2007 13:31 |
| Thread Tools | |
| |