![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Ok. Heres mio problemo. Quando mi rivolgo il computer, Windows comincia con quella di carico barra blu che attraversa lo schermo, ma si blocca circa a metà strada attraverso il carico e che rimane solo in questo modo. Così, sono andato in modalità provvisoria e ho tentato il ripristino del sistema in modo che io possa avere le cose come sono stati un paio di giorni indietro. Tuttavia, scegliere la data voglio tornare indietro, ma il pulsante "Avanti" solito lavoro. I clic su di esso e non succede nulla. Quindi, per favore qualcuno può dirmi come risolvere il ripristino del sistema o, mi dia una idea completamente diversa su come ottenere le finestre non a congelare fino. Thanks a lot, apprezzo chi può essere d'aiuto. |
|
| |||
| |||
| Hmmm ... Quando è possibile ottenere la schermata delle opzioni di andare in modalità provvisoria etc, hai provato 'il ritorno alla ultima configurazione'. Si potrebbe provare insterting vostro CD di XP, se avete ancora e il boot dal disco per fare una riparazione di finestre. Se non hanno la possibilità di fare questo e il problema persiste, si può sempre fare una installazione pulita di Windows. Tuttavia, che avrebbe come conseguenza una perdita di file e spening soldi per un nuovo sistema operativo. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Ripristino configurazione di sistema di Windows | scopa | Sistemi operativi Windows | 1 | 7 ottobre 2009 02:55 |
| La necessità di un sistema costruito per essere pienamente caso fan di lavoro | Bob T | Custodie & Power Supplies | 1 | 17 Giu 2009 04:10 |
| Ripristino configurazione di sistema di Windows non funziona | pest79456 | Virus, Spyware e sicurezza | 11 | 9 Mar 2009 18:55 |
| Ripristino configurazione di sistema / sistema di recupero | ct122592 | Sistemi operativi Windows | 1 | 2 gen 2008 18:49 |
| Wont boot mantenere pienamente il riavvio | timbo27 | CPU, Schede Madri & RAM | 6 | 8 Ott 2007 11:00 |
| Thread Tools | |
| |