minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > Sistemi operativi Windows

Register

Dual boot Windows Config Aiuto

Reply

Thread Tools
Old 27 novembre 2007, 08:48
Membro Gruppo

Default Dual boot Windows Config Aiuto

Ciao a tutti! Ho comprato un nuovo computer pochi mesi fa dal ole bene Best Buy. Tuttavia, non hanno mai mi ha dato un disco di riformattare per Vista. Questo è un problema perché ho voglia di dual boot XP e Vista perché ho voglia di aspettare fino a quando esce con Vista SP1 fino a quando lo uso. Nel frattempo il mio amico ha portato la sua disco Vista Premium, oltre al mio posto e mi sono praticamente appena copiato tutti i file dal disco al mio pc. Ma come si può fare questo in un disco che può essere utilizzata per Windows dual boot. Oh, e ho l'XP Pro disco dal mio vecchio computer io non uso più. Ogni aiuto in questo sarà molto apprezzato. Grazie
Old 27 novembre 2007, 10:30
Membro Gruppo

Cant copiare i file da un disco di vista ... e si aspettano di lavorare come andare contro i suoi diritti d'autore. MS hanno limitazioni molto stretti, si può solo installare Vista su 1 PC dal tasto 1. Stesso vale con XP.
Old 27. Novembre 2007, 11:02
Membro Gruppo

Beh, sarà solo su un computer (il dual boot uno). Userò il mio file di amici, ma usare la mia chiave, che è stampato sul lato del case del computer. E per il computer Xp Pro che non funziona in modo particolare copia di xp sarà solo su un computer così.
Old 4a dicembre 2007, 11:27
Gruppo Donatori

Così si vuole installare una copia legit di Vista e XP Pro a un disco rigido? O di diversi dischi?

Il mio sistema: = /

Processor (s):
AMD 64x2 6000 +
Motherboard:
Asus M2N32 SLI DELUXE WIFI
Memoria RAM:
Corsair XMS2 DDR800 CL4 2048MB
Schede grafiche (s):
BFG 8800GTS 320Mb OC2
Scheda Audio:
Onboard
Hard Drive (s):
2x36gb RAID0 / 200GB / 500GB
Optical Drive (s):
CDRW + DVD-RW [dual layer]
Case / alimentatore:
CM Stacker832 / Silverstone DA750
Raffreddamento:
Zalman CNPS9700NT
Rete / Internet:
Dual Gigabit / 20MB cavo
Monitor (s):
19 "HannsG
Operating System (s):
XP Pro 32bit
Old 4 dicembre 2007, 17:15
Membro Gruppo

Io probabilmente solo utilizzare un disco fisso. Ecco cosa stavo pensando così fammi sapere se si tratta di andare a lavorare o meno. Ill utilizzare uno dei creatori molti partizione per creare due partizioni separate. Installare la mia copia di Windows XP in entrambe le partizioni e solo l'aggiornamento a Vista solo su una delle partizioni. Vorrei che il lavoro?
Old 4 dicembre 2007, 18:11
Gruppo Donatori

Sarebbe, ma sarebbe inutile.

Installare XP su una partizione poi basta installare Vista su l'altra ... non è necessario installare XP due volte quindi si aggiorna uno di loro.

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
È vero che Windows Vista è in grado di avvio multiplo con il sistema operativo ... ComputerRepairStpete Sistemi operativi Windows 1 5 ottobre 2009 07:54
Dual Boot Now XP solito Boot NTLDR mancante trayde Sistemi operativi Windows 4 18 mar 2009 07:07
Esecuzione di memoria DDR2 in configurazione Dual Channel? P5200 CPU, Schede Madri & RAM 2 15 Feb 2009 07:55
Due sistemi operativi su un PC - Windows Vista e XP dual boot TenQ Sistemi operativi Windows 1 11 Feb 2009 12:05
\ windows \ system32 \ config \ system mancante o danneggiato fenderdude Sistemi operativi Windows 1 23 dic 2008 07:47
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.