![]() |
|
| |||
| |||
| Ciao a tutti! Ho comprato un nuovo computer pochi mesi fa dal ole bene Best Buy. Tuttavia, non hanno mai mi ha dato un disco di riformattare per Vista. Questo è un problema perché ho voglia di dual boot XP e Vista perché ho voglia di aspettare fino a quando esce con Vista SP1 fino a quando lo uso. Nel frattempo il mio amico ha portato la sua disco Vista Premium, oltre al mio posto e mi sono praticamente appena copiato tutti i file dal disco al mio pc. Ma come si può fare questo in un disco che può essere utilizzata per Windows dual boot. Oh, e ho l'XP Pro disco dal mio vecchio computer io non uso più. Ogni aiuto in questo sarà molto apprezzato. Grazie |
|
| |||
| |||
| Cant copiare i file da un disco di vista ... e si aspettano di lavorare come andare contro i suoi diritti d'autore. MS hanno limitazioni molto stretti, si può solo installare Vista su 1 PC dal tasto 1. Stesso vale con XP. |
|
| |||
| |||
| Beh, sarà solo su un computer (il dual boot uno). Userò il mio file di amici, ma usare la mia chiave, che è stampato sul lato del case del computer. E per il computer Xp Pro che non funziona in modo particolare copia di xp sarà solo su un computer così. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Così si vuole installare una copia legit di Vista e XP Pro a un disco rigido? O di diversi dischi?
| |||
| |||
| Io probabilmente solo utilizzare un disco fisso. Ecco cosa stavo pensando così fammi sapere se si tratta di andare a lavorare o meno. Ill utilizzare uno dei creatori molti partizione per creare due partizioni separate. Installare la mia copia di Windows XP in entrambe le partizioni e solo l'aggiornamento a Vista solo su una delle partizioni. Vorrei che il lavoro? |
|
| |||
| |||
| Sarebbe, ma sarebbe inutile. Installare XP su una partizione poi basta installare Vista su l'altra ... non è necessario installare XP due volte quindi si aggiorna uno di loro.
__________________ Woah! Hai trovato la mia frase segreta! lol, n00b. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| È vero che Windows Vista è in grado di avvio multiplo con il sistema operativo ... | ComputerRepairStpete | Sistemi operativi Windows | 1 | 5 ottobre 2009 07:54 |
| Dual Boot Now XP solito Boot NTLDR mancante | trayde | Sistemi operativi Windows | 4 | 18 mar 2009 07:07 |
| Esecuzione di memoria DDR2 in configurazione Dual Channel? | P5200 | CPU, Schede Madri & RAM | 2 | 15 Feb 2009 07:55 |
| Due sistemi operativi su un PC - Windows Vista e XP dual boot | TenQ | Sistemi operativi Windows | 1 | 11 Feb 2009 12:05 |
| \ windows \ system32 \ config \ system mancante o danneggiato | fenderdude | Sistemi operativi Windows | 1 | 23 dic 2008 07:47 |
| Thread Tools | |
| |