minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > Sistemi operativi Windows

Register

Windows Easy Transfer

Reply

Thread Tools
Old 7. Gennaio 2008, 11:17
Membro Gruppo

Easy Transfer! ? se qualcosa non è stato sempre quello che si afferma essere questo deve essere, e come la sua parte di Vista è veramente un mucchio di spazzatura.

Ho un nuovo Dell Inspiron 1520 e sono stati rimossi seguendo le istruzioni del disco fisso dal mio vecchio XP macchina, caricato su un HD esterno collegato sia vettore e, insieme con la cavo USB.
Dell riconosce il vecchio disco rigido, Grande!
I avviare il trasferimento facile, molto frequentato via attraverso tutti i file per circa un'ora poi mostra un elenco di tutti i file trasferiti e la sua consulenza che per completare devo riavviare.

OK finora, e il riavvio I cant trovare il file trasferiti ovunque.

Qualcuno può dirmi come trovare il file trasferiti e trova ancora una volta come ho quindi facilmente integrare nella mia attuale file, ad esempio, preferiti, messaggi di posta elettronica ecc

Devo dire che cercare di capire il facile trasferimento di consulenza in materia di procedura guidata è come un'altra lingua. E 'veramente dovrebbe essere scritto per idioti. Prendo atto che il suo ordinamento attraverso tutti i file, ad esempio, sembra anche essere incluso il file sulla nuova macchina.
Im perso totalmente con questa. Ho guardato in rete, ma, mentre vi è una grande quantità di fili su Easy Transfer isnt esiste davvero qualcosa che è un vero e proprio tutorial, e certamente non è quello di cercare, quando il trasferimento è completo. Per favore qualcuno mi punto la strada giusta.

Old 7 Gennaio 2008, 12:56
Gruppo Donatori

Non sono sicuro di quello che si sta utilizzando le istruzioni, ma a meno che il vecchio sistema non bootabile era, non è normalmente necessario per rimuovere il disco fisso. Invece ci sono le varie opzioni in pezzi di software per l'esportazione di file / dati .... simili e quindi le opzioni in Vista Importazione loro.

Che consiglio ti segue e da dove?

Il mio sistema: Home Build

Processor (s):
AMD 64 x 2 Dual Core 5200 + 2.60GHz
Motherboard:
Asus M2V Ap 1.
Memoria RAM:
4gb (3.25gb visibile)
Schede grafiche (s):
NVIDIA GeForce 7300 GS
Scheda Audio:
5,1 Reatek On-Board
Hard Drive (s):
250 GB SATA & 400GB SATA
Optical Drive (s):
Pioneer 110 x 2
Case / alimentatore:
Magazzino / Silent 550W
Raffreddamento:
Magazzino
Rete / Internet:
10/100 Nic / 20MB Vergine cavo
Monitor (s):
Fujitsu Siemens 22 "TFT WS
Operating System (s):
Vista Ultimate x32/Windows 7 x64
Old 7 Gennaio 2008, 13:39
Membro Gruppo

sì il vecchio disco rigido si è bloccato e io couldnt get it utilizzando F8 per recuperare del tutto, ma solo conservato mi chiedono di XP e quindi selezionare "schermo vuoto". Quindi, consulenza fine dell 'anno su questo forum ha suggerito l'uso di un caddy.
Come ho indicato quando ho aperto il vecchio disco rigido, vista e di facile lettura di trasferimento sono e sembrano essere il trasferimento di tutti i file.
Sotto C guidare in Vista, ora hanno un file chiamato "from_old_computer" Se clicco su che comincia a passare attraverso il regime di trasferimento di nuovo, ma questa volta per chiedere "chiavi". A quel punto, l'intera macchina appena si blocca e devo riavviare Vista.
Anche su Vista in C / ora hanno anche un file chiamato migwiz e se clicco su che inizia il trasferimento, senza necessità di chiavi ecc
Migwiz Il file è di circa 30 MB di dimensione, che suggerisce che ha in qualche modo i file che voglio.
È così frustrante e francamente assurdo.
Old 7 Gennaio 2008, 14:04
Gruppo Donatori

Purtroppo i file dbx di Outlook Express, da XP, non possono essere importati singolarmente in posta elettronica di Windows Vista, è possibile importare solo dbx file da una cartella creata da fare un backup completo OE in XP.

Si dovrebbe essere in grado di copiare i preferiti da Internet Explorer se facilmente.

Navigare sul vecchio disco di documenti e impostazioni /il tuo nome utente/Preferiti. Se si evidenziano tutti gli elementi, fai clic destro e selezionare copia, quindi navigare sul Vista a guidare gli utenti /il tuo nome utente/Preferiti e fate clic destro e incolla, che copiarli su.

Anche se a guardare la vecchia unità di documenti e impostazioni, si dovrebbe essere in grado di accedere e copiare tutti i file da Documenti, che comprende Immagini, Musica ecc

HTH
Old 7 Gennaio 2008, 14:16
Membro Gruppo

grazie Fil
Un altra questione. Uno dei programmi ho bisogno di spostare tutta la famiglia è il mio albero programm. Ho installato il software sul FT vista, ma come faccio ad andare su come spostare il vecchio file per la nuova macchina? Oppure posso semplicemente copiare i vecchi file di programma e non oltre la briga con l'installazione di una nuova copia?
Grazie
Old 7 Gennaio 2008, 14:30
Gruppo Donatori

Seconda cosa Albero del programma che si sta utilizzando, si dovrà avere una battuta di caccia nei pressi del vecchio disco per il file di dati (s).

Io uso Family Tree Maker, che salva i file con estensione. Ftw estensione, in questo caso si potrebbe solo per l'unità di ricerca. Ftw file ... vale a dire ...... *. ftw o se non di fortuna, date un'occhiata in Program Files e hanno una battuta di caccia per il vostro albero del programma, aprire la cartella e cercare il file (s) esiste.

HTH
Old 7 Gennaio 2008, 15:03
Membro Gruppo

Grazie Fil, io uso lo stesso programma. Siamo spiacenti per essere tale, ma numpty faccio a copiare l'intera cartella e FTW cadere appena installato il programma o vergine FTW cosa. Pledase xplain nel modo più dettagliato possibile. I really appreciate it.
Grazie
Old 7 Gennaio 2008, 15:07
Gruppo Donatori

N. ... non la cartella, solo i file (s) con estensione. ftw

Yo Se non riesci a vedere le estensioni dei file, andare al Pannello di controllo / / Opzioni cartella, fare clic sulla scheda Visualizza e scorrere fino a Nascondi le estensioni per i tipi di file conosciuti e deselezionare, quindi fare clic su Applica ..... si deve quindi vedere il 3 lettera a tutti i file di estensione.

HTH
Old 7. Gennaio 2008, 15:51
Membro Gruppo

Fil, posso solo vedere un file con estensione FBC? intorno a maggio del 2007.
Come Im ora utilizzando Vista e cercando di cimentarsi con la sua complessità I cant vede alcun modo in pannello di controllo per cercare la cartella opzioni ecc
qualche suggerimento?
Old 7. Gennaio 2008, 16:05
Gruppo Donatori

In Vista, è sufficiente accedere al Pannello di controllo e non c'è una voce denominata "Opzioni cartella"

Ciò detto, se si può vedere il 3 lettera estensione, a tutti i file. quindi non vi è alcun bisogno.

Se si fa clic sul pulsante Start, verrà visualizzato un box in basso "Start Search" .... digitare *. ftw e premete Invio. Si ricerca la tua HDD 'per qualsiasi. Ftw (Family Tree Maker file di dati).
Una volta che si trova quindi possibile copiare e incollare sul vostro unità desiderata / location.
Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.