minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > Sistemi operativi Windows

Register

Esplora risorse è verificato un problema e deve chiudere

Closed Thread

Thread Tools
Old 15. Ott 2007, 04:48
Nuovo Membro Gruppo

Please help! Nel corso delle ultime settimane sono stati i download di filmati attraverso bittorrent client tutti i file sono. Avi e circa 700MB ciascuno. Tenere tutti i 44 di loro in una singola cartella sul desktop denominata 'film'

Circa una settimana fa ho scaricato un filmato che ha detto che rerquired riyocodec, così sono andato sul sito e si tenta di scaricare il file, ma subito Mcafee calci nel dire che era un trojan e cancellati per me. Così i soppresso il filmato che ha detto che è necessario.

Pochi giorni dopo i am constatazione che non posso aprire il 'film' la mia cartella sul desktop, senza dover chiudere le finestre e di ricevere la casella dicendo 'Esplora risorse è verificato un problema e deve chiudere. Siamo spiacenti per il disagio. '

Ho eseguito scansioni con mcafee e adaware, tutte pulite. Sono a una perdita di ciò che provi prossimo.

Salute

Mike
Old 24. Ott 2007, 13:23
Gruppo Donatori

thats pure molto strano ... Sembra che ora contiene la cartella dei file corrotti. provare a eseguire una ricerca del desktop e tenta di accedere al film da lì, si sarà in grado di tagliare e incollare il film in una nuova posizione e quindi eliminare i filmati cartella.
Old 24. Ott 2007, 14:16
Membro Gruppo

Ho questo errore a volte, soemtimes seguita dalla "drwatson debugger ha incontrato errori" doppio Whammy di messaggi di errore. . E doenst fare una grande differenza per la stabilità del sistema, semplicemente irritante.
Old 24. Ott 2007, 14:22
Moderatore del Gruppo

Axegrinder, avviare una discussione in Virus, Spyware e sicurezza forum con un log HijackThis e mi hanno controllato.

Old 24. Ott 2007, 14:24
Membro Gruppo

Ok, solo un minuto

Fatto:
Old 8 Dicembre 2007, 17:21
Nuovo Membro Gruppo

Ho lo stesso problema,

Ho 2 quando fai clic su cartella in questa cartella messaggio di errore

dire

'Esplora risorse è verificato un problema e deve chiudere. Siamo spiacenti per il

cosa posso fare
Old 8 Dicembre 2007, 17:27
Amministratore del Gruppo

Perdere questo, torrenti sono contro forum.

Coool prega di avviare un nuovo argomento.

Chiuso.

Il mio sistema: Hybr! D

Processor (s):
AMD Turion 64 X2 TL-64 2.2GHz
Motherboard:
HP nForce 560
Memoria RAM:
2GB DDR2 PC2-5300
Schede grafiche (s):
Nvidia 7150M integrata a bordo
Scheda Audio:
5,1 a bordo integrata
Hard Drive (s):
250GB 5400RPM SATA300
Optical Drive (s):
18x CD / DVDRW DL-ATA
Case / alimentatore:
Magazzino HP
Raffreddamento:
Magazzino HP
Rete / Internet:
10/100 Nic / 10MB Vergine cavo
Monitor (s):
17 "WXGA + HD BrightView Widescreen
Operating System (s):
Windows 7 Ultimate 32Bit
Closed Thread

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.