![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Please help! Nel corso delle ultime settimane sono stati i download di filmati attraverso bittorrent client tutti i file sono. Avi e circa 700MB ciascuno. Tenere tutti i 44 di loro in una singola cartella sul desktop denominata 'film' Circa una settimana fa ho scaricato un filmato che ha detto che rerquired riyocodec, così sono andato sul sito e si tenta di scaricare il file, ma subito Mcafee calci nel dire che era un trojan e cancellati per me. Così i soppresso il filmato che ha detto che è necessario. Pochi giorni dopo i am constatazione che non posso aprire il 'film' la mia cartella sul desktop, senza dover chiudere le finestre e di ricevere la casella dicendo 'Esplora risorse è verificato un problema e deve chiudere. Siamo spiacenti per il disagio. ' Ho eseguito scansioni con mcafee e adaware, tutte pulite. Sono a una perdita di ciò che provi prossimo. Salute Mike |
|
| |||
| |||
| thats pure molto strano ... Sembra che ora contiene la cartella dei file corrotti. provare a eseguire una ricerca del desktop e tenta di accedere al film da lì, si sarà in grado di tagliare e incollare il film in una nuova posizione e quindi eliminare i filmati cartella. |
|
| |||
| |||
| Ho questo errore a volte, soemtimes seguita dalla "drwatson debugger ha incontrato errori" doppio Whammy di messaggi di errore. . E doenst fare una grande differenza per la stabilità del sistema, semplicemente irritante. |
|
| |||
| |||
| Axegrinder, avviare una discussione in Virus, Spyware e sicurezza forum con un log HijackThis e mi hanno controllato. |
|
| |||
| |||
| Ok, solo un minuto Fatto: |
|
| |||
| |||
| Ho lo stesso problema, Ho 2 quando fai clic su cartella in questa cartella messaggio di errore dire 'Esplora risorse è verificato un problema e deve chiudere. Siamo spiacenti per il cosa posso fare |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Perdere questo, torrenti sono contro forum.