![]() |
|
| |||
| |||
| Siamo in esecuzione Windows XP Pro SP2. Quando vado in Windows Explorer e fare clic sull'icona 'cerca', una casella si avvicina 'in preparazione per l'installazione'. Devo controllare alt eliminare in modo permanente la domanda, perché blocca lo schermo e, infine, il timeout. Che cosa potrebbe essere causa di questo problema e come posso risolverlo? E 'molto frustrante non essere in grado di cercare qualcosa. Grazie. Non Post indirizzi di posta elettronica! |
|
| |||
| |||
| Suona come Windows è danneggiato. se si dispone di un disco di boot win xp da esso e selezionare la riparazione, ma non può essere attento a installare sul vostro impianto esistente o cancellare qualcosa. In altre parole, leggere prima di premere qualcosa e niente vada storto. Se non avete il disco mi sembra il suo legale, se il download tramite bittorrent fintanto che si usa solo per riparare il computer |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Windows Explorer continua a crashin ... bisogno di aiuto. | jmleugenio | Sistemi operativi Windows | 0 | 21 maggio 2009 02:57 |
| Esplora risorse di Windows Problemi ... Penso! HELP! | marky7186 | Sistemi operativi Windows | 1 | 2008 Sep 4. 03:49 |
| 57 Internet Explorer di Windows | Jonathon28 | Virus, Spyware e sicurezza | 18 | 20 Feb 2008 08:29 |
| Esplora risorse di Windows chiudendo | SarahR | Sistemi operativi Windows | 5 | 23. Set 2007 15:36 |
| HDD esterno USB non viene visualizzata in Esplora risorse di Windows | AIKI | Removable Media Drives & | 6 | 11 Giu 2007 23:34 |
| Thread Tools | |
| |